Jump to content
Nokioteca Forum

Comprare Nokia N8 O Nokia 701 A 199 Euro Help


Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

su questo concordo con te :)

se parliamo di fotocamera ed estetica concordo, l'N8 è un capolavoro ma come processore, ram,rom, Nfc, Hsdpa il 701 è nettamente superiore.....

Con questo aggiornamento https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/222415-701-dopo-l-aggiornamento-firmware-v-1120101404/page__fromsearch__1

poi direi che il divario è diventato incolmabile

non picchiatemiiiii :crying_anim02::Dito:

Modificato da Firenze1974
Link to comment
Condividi su altri siti

se parliamo di fotocamera ed estetica concordo, l'N8 è un capolavoro ma come processore, ram,rom, Nfc, Hsdpa il 701 è nettamente superiore.....

Con questo aggiornamento http://www.nokioteca...__fromsearch__1

poi direi che il divario è diventato incolmabile

non picchiatemiiiii :crying_anim02::Dito:

Tranquillo, nessuno ti picchia. :)

E' vero, quest'ultimo aggiornamento ha portato delle novità importantissime sul nokia 701 che N8-00 al momento non ha. :)

Però se Xeon magari riuscisse ad integrare alcune di queste cose in un suo CFW, allora anche N8-00 tornerebbe super concorrenziale, anche se a me va bene così. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato il 701 è sono rimasto deluso :incazzato:

Anch'io,purtroppo l'ho comprato,è da qualche mese che ce l'ho e non lo sopporto più,in più la batteria dura poco (considerando che fino alle 2 di pomeriggio non posso usarlo perchè sono a scuola).Ieri sera non l'ho usato per niente e verso le 10 era già scarico (lo tengo sempre in gsm e tolgo sempre wifi,bluetooth e nfc).Doveva essere un segno che nella mia zona non trovavo nessuno che lo vendeva,è perchè non lo vuole nessuno! :incazzato:

Mi sa che alla fine lo lancerò dalla finestra per la disperazione!

Modificato da pika99
Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io,purtroppo l'ho comprato,è da qualche mese che ce l'ho e non lo sopporto più,in più la batteria dura poco (considerando che fino alle 2 di pomeriggio non posso usarlo perchè sono a scuola).Ieri sera non l'ho usato per niente e verso le 10 era già scarico (lo tengo sempre in gsm e tolgo sempre wifi,bluetooth e nfc).Doveva essere un segno che nella mia zona non trovavo nessuno che lo vendeva,è perchè non lo vuole nessuno! :incazzato:

Mi sa che alla fine lo lancerò dalla finestra per la disperazione!

sara qualche widgets attivo che consuma o qualche app

Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io,purtroppo l'ho comprato,è da qualche mese che ce l'ho e non lo sopporto più,in più la batteria dura poco (considerando che fino alle 2 di pomeriggio non posso usarlo perchè sono a scuola).Ieri sera non l'ho usato per niente e verso le 10 era già scarico (lo tengo sempre in gsm e tolgo sempre wifi,bluetooth e nfc).Doveva essere un segno che nella mia zona non trovavo nessuno che lo vendeva,è perchè non lo vuole nessuno! :incazzato:

Mi sa che alla fine lo lancerò dalla finestra per la disperazione!

fai un deep reset,può darsi che e un applicazione,dai non e così male il 701 e il miglior symbian sul mercato

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy