Jump to content
Nokioteca Forum

[N9] Lista Novità Pr 1.2...segnalate!


Mr.NkStyle
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ho visto... :)

Ma quando c'è un compleanno suona anche la sveglia? Se sì, a che ora?

Certo, non ho avuto compleanni fino ad ora quindi non sò a che ora suona e non vedo in agenda o in impostazioni una voce tipo "il giorno inizia alle...."

Imposto un compleanno per domani e ti faccio sapere :thumbs:

Modificato da rssdi
Link to comment
Condividi su altri siti

Jedi Knight, il 02 marzo 2012 - 17:38, ha scritto:

Ho visto... :)

Ma quando c'è un compleanno suona anche la sveglia? Se sì, a che ora?

Certo, non ho avuto compleanni fino ad ora quindi non sò a che ora suona e non vedo in agenda o in impostazioni una voce tipo "il giorno inizia alle...."

Imposto un compleanno per domani e ti faccio sapere :thumbs:

Mi sà che non ha suonato...ieri ho fatto un pò tardi e stamattina ho spento la sveglia senza quasi rendermene conto :D ma sono quasi sicuro che non è partito l' allarme :mumble:

Inoltre non sò come ho fatto ma qualche giorno fà sono riuscito a visualizzare tutti gli eventi del calendario compleanni.

Riprovo :D

Modificato da rssdi
Link to comment
Condividi su altri siti

Questa volta sono sicuro che non ha suonato, ho visto che impostando un evento con durata "giornata intera" di default viene impostato il promemoria a "12 ore prima" quindi avevo aggiunto anche un compleanno per lunedì ma...niente da fare.

Qualcuno può controllare se aprendo un evento compleanno dall' agenda Il nome del calendario "compleanni" è cliccabile?

Aggiungi anche:

Quando si spegne il telefono ora il led rimane acceso fino all' effettivo arresto.

Nuovo effetto per le immagini selezionate in galleria, se prima avevano una cornice viola ora sono completamente colorate in trasparenza di viola.

Non riesco a spiegarmi meglio; non sò il nome dell' effetto (sfocatura?) se qualcuno mi viene in aiuto...altrimenti posto uno screenshot.

Ho provato a condividere una foto su facebook con la nuova opzione "condividi tag volti" ma una volta pubblicata non risulta nessun tag....voi avete provato?

Io ho provato con picasa e non li esporta, sul pc vedo correttamente le etichette e tutti i dati aggiuntivi exif ecc., dove verranno scritti questi tag? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Questa volta sono sicuro che non ha suonato, ho visto che impostando un evento con durata "giornata intera" di default viene impostato il promemoria a "12 ore prima" quindi avevo aggiunto anche un compleanno per lunedì ma...niente da fare.

Qualcuno può controllare se aprendo un evento compleanno dall' agenda Il nome del calendario "compleanni" è cliccabile?

Grazie, quindi non rischio di essere svegliato a mezzanotte per ogni compleanno. :D

A me comunque non li fa cliccare...

Nuovo effetto per le immagini selezionate in galleria, se prima avevano una cornice viola ora sono completamente colorate in trasparenza di viola.

Non riesco a spiegarmi meglio; non sò il nome dell' effetto (sfocatura?) se qualcuno mi viene in aiuto...altrimenti posto uno screenshot.

Penso si capisca (se non ho interpretato male): una sovrapposizione colore semitrasparente viola sull'intera immagine selezionata.

Comunque se vuoi anche aggiungere screenshot male non fa. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiungi anche:

Quando si spegne il telefono ora il led rimane acceso fino all' effettivo arresto.

Nuovo effetto per le immagini selezionate in galleria, se prima avevano una cornice viola ora sono completamente colorate in trasparenza di viola.

Non riesco a spiegarmi meglio; non sò il nome dell' effetto (sfocatura?) se qualcuno mi viene in aiuto...altrimenti posto uno screenshot.

Perfetto aggiunto!! si capisce tranquillo!!

Cmq bravi continuate a segnalare se trovate altre novità!! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Su wiki internazionale c'è scritto anche usb on-the-go.. Vi risulta? il mio purtroppo è in riparazione..

Sarebbe un' ottima cosa, appena trovo un adattatore provo

Aggiungere:

Possibilità di cercare utenti skype direttamente dalla rubrica

Suono al ricevimento di un messaggio popup (esempio il messaggio sul costo della chiamata)

Quando si hanno più finestre browser aperte e se ne chiude una si viene portati all' ultima finestra del browser utilizzata e non più in home

Swype ora ha i tasti più grandi e visualizza soltanto le lingue installate dalle impostazioni.

Il bottone predefinito quando si richiede una scelta (esempio SI o NO) è colorato di blu

Link to comment
Condividi su altri siti

Una cosa che si diceva che avrebbero fatto con la pr 1.2 era la possibilita di poter variare la dimensione dei caratteri(cosa che ritengo importante) invece ho visto che li hanno ingranditi solo nella lettura dei messaggi (come se uno ha scriverli non ha lo stesso problema) io quando uso il terminale per vedere quello che ho scritto devo usare la lente (speriamo nel prossimo aggiornamento)

Link to comment
Condividi su altri siti

Su wiki internazionale c'è scritto anche usb on-the-go.. Vi risulta? il mio purtroppo è in riparazione..

Potresti passarmi il link?

Ho pronto saldatore, stagno e cavetto sacrificale ma vorrei maggiori informazioni; sicuro che sia usb otg e non un semplice usb host?

Link to comment
Condividi su altri siti

Avete notato che ora mettendo a caricare a telefono spento compare il logo usb in alto a destra e solo dopo qualche secondo parte il processo di carica?

Secondo me è un buon segno per l' abilitazione dell' otg, forse ora cerca di capire se deve fare da host o client.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non sacrificare cavi, ho provato io con l'adattatore che utilizzavo sull'n900 e non funziona. Per abilitare usb host secondo me bisgonera aspettare un nuovo kernel (provabilmente con il nuovo tool di sblocco che si parla in questi giorni) come è successo sull'n900 (kernel titan all'epoca)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non sacrificare cavi, ho provato io con l'adattatore che utilizzavo sull'n900 e non funziona. Per abilitare usb host secondo me bisgonera aspettare un nuovo kernel (provabilmente con il nuovo tool di sblocco che si parla in questi giorni) come è successo sull'n900 (kernel titan all'epoca)

Potevi dirlo prima :jealous::P

Ma n900 non è host mode?

Comunque in entrambe le configurazioni non dà proprio alimentazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Potresti passarmi il link?

Ho pronto saldatore, stagno e cavetto sacrificale ma vorrei maggiori informazioni; sicuro che sia usb otg e non un semplice usb host?

Vai dove c'è scritto "3rd update PR 1.2" al punto n°8..

Però non posso provare..

Modificato da cavy7
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy