Jump to content
Nokioteca Forum

[ C6-00 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 42.0.004


Pieve
 Share

Recommended Posts

Ehm... no, purtroppo per i Country Variant Italy niente di nuovo. Mi sa che chi ha bisogno deve andare in assistenza lamentandosi di qualcosa che non funziona, oppure procede con la sbrandizzazione. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Penso che a questo punto tu possa procedere, ci sta che per i Country Variant non venga reso disponibile. La procedura invalida la garanzia, ma come hai detto tu... mancano tre mesi. Il rischiio è lo stesso che aggiornare normalmente. b)

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti,

ho un cellulare c6 momentaneamente tra le mani e ho notato che presenta ancora la versine v40.0.021. tuttavia sebbene il mio nokia suite sia aggiornato e abbia provato anche tramite OTA ad effettuare l'aggiornamento mi dice sempre "nessun aggiornamento disponibile".

digitando il codice *#0000# mi ritrovo con le seguenti info

Versione software

v 40.0.021

Data versione software

17-05-11

Versione personalizzata

40.0.021.272.01

Data versione personalizzata

04-08-2011

Set di lingue

08

Modello

C6-00

Tipo

RM-612

Ultimo aggiornamento

15/08/2011

cosa mi consigliate di fare?

miconviene cambiare product code così da avere il cel più aggiornato?

grazie del supporto

Modificato da sylar_80
Link to comment
Condividi su altri siti

Se il tuo cellulare funziona bene, direi che puoi tranquillamente tenere quel firmware. Se invece hai problemi fastidiosi e una voglia irrefrenabile di un pur minimo cambiamento, allora cambia il P.C. e poi aggiorna. :mumble: Non ti ritroverai chissà quale novità, ma un minimo di stabilità in più sicuramente sì. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io come sempre controllo, ma all'orrizonte non si vede nulla, vorrei cambiare cellulare ma non posso neanche perchè , uno non si trova lavoro e due non me lo posso permettere, però sto cavolo di aggiornamento potrebbero mandarlo.

Scusate ma uno che c'e l'ha vecchio si deve tenere il 40. e qualcosa a me non va bene io sono uno fedele a nokia, però se inizia a fare cosi devo cambiare marca??Voi non avete qualche notizia o qualcuno che è vicino alla nokia per saperne di più??

Link to comment
Condividi su altri siti

Io come sempre controllo, ma all'orrizonte non si vede nulla, vorrei cambiare cellulare ma non posso neanche perchè , uno non si trova lavoro e due non me lo posso permettere, però sto cavolo di aggiornamento potrebbero mandarlo.

Scusate ma uno che c'e l'ha vecchio si deve tenere il 40. e qualcosa a me non va bene io sono uno fedele a nokia, però se inizia a fare cosi devo cambiare marca??Voi non avete qualche notizia o qualcuno che è vicino alla nokia per saperne di più??

Cambiare marca non serve per avere gli aggiornamenti. Io almeno con Samsung non mi sono trovato per niente bene a riguardo degli aggiornamenti. Se il tuo cellulare non è abilitato, purtroppo l' unico modo è quello di procedere alla sbrandizzazione o all' inserimento del firmware tramite Phoenix. Credo anche che il C6-00 potrebbe (ma non è detto) ricevere un ulteriore ultimo aggiornamento, ma non ci sono info al riguardo e quindi non è una garanzia, ma solamente una mia speranza o poco più... :crying_anim02: Vedi tu. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io ho preso questo cellulare e l'ho buttato...

Non aggiorna il fw

con tutto disattivato in connettività si connette a non so cosa e mi scarica soldi..

ha perso la rubrica... ecc...ecc...

Forse anche io non sono il massimo ad usare questi affari.. ma è indubbio che il C6 ci mette del suo per complicare la vita.....

e con questo saluto Nokia e anche voi che mi avete in ogni caso supportato a dovere

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io invece l'ho rotto dal nervoso l'ho lanciato contro il muro e si aperto in due!!

Perciò rimango a Nokia, ma passo a: LUMIA...appena posso e si ha la disponibilità di soldi :lol:

Ora sto usando questo: http://www.muamat.com/adpics/4d22ca1f9b963bf17d7688f4b.jpeg :D

meglio che niente!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

scusate io ho il nokia c6 però sono fermo al fw 40 in ovi suite quando lo collego non mi da nuovi aggiornamenti mi potete aiutare plz?

Niente di grave. Significa semplicemente che il tuo cellulare non è abilitato all' aggiornamento in quanto non è stato ravvisata la necessità. Se però, tu credi che debba essere aggiornato perchè riscontri malfunzionamenti o blocchi o altro, allora devi procedere alla sbrandizzazione. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy