Jump to content
Nokioteca Forum

[ C6-00 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 42.0.004


Pieve
 Share

Recommended Posts

scusate ma da quando ha fatto questo aggiornamento la batteria non dura piu come prima !!! l'aumento di prestazione che si legge da quel change log è dovuto ad un overclock della cpu percaso ? xD :doh:

Ma usi anche la connessione dati quando sei fuori casa? In un certo senso qualche piccolo calo l'ho notato pure io ma il mio telefono stà tutto il giorno connesso non vorrei che lo stesso fosse per te :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusatemi, non vorrei esser inopportuno, ma non si hanno novità se sono stati aggiunti dei Product Codes? La lista è rimasta invariata dal primo marzo.

Ho guardato ieri sera e di novità per i P.C. Italiani non ce ne erano. :mumble: Tu che Product Code hai? :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma usi anche la connessione dati quando sei fuori casa? In un certo senso qualche piccolo calo l'ho notato pure io ma il mio telefono stà tutto il giorno connesso non vorrei che lo stesso fosse per te :mumble:

no il telefono non è connesso a internet e ciò che facevo prima dell'aggiornamento, lo faccio anche ora e la differenza l'ho notata (la cosa bella e che appunto non lo utilizzo quasi mai...figuriamoci se avessi internet :wacko2:

edit

ps. comunque una nota positiva, noto che la messa a fuoco della fotocamera sia piu rapida di prima (parlo con l'uso del pulsante del touch)

Modificato da Benjo90
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

A chi lo dici, giuro che ora me lo vendo sto telefono, mi sto rompendo le cosidette, per questo ora uso due cellulari, quando e scarico uno uso il mio BlackBerry Curve8520 e viceversa, aspettiamo ancora e vediamo.......

Modificato da AlessandroTo
Link to comment
Condividi su altri siti

Già io ormai ci ho rinunciato, la garanzia vale ancora un anno e mezzo per me, non importa me lo tengo così.

darkalex305 come fai avere un firmware Nokia Belle OS su un nokia 5800, non mi sembra possibile. Non dovrebbe supportarlo. Ma magari io non ne so niente.

in pratica il mio cfw si chiama cosi perchè tiene la grafica del s^3 menu ecc. e la navibar belle se io avessi un c6 ci farei un bel cfw senza pensarci 2 volte

Link to comment
Condividi su altri siti

Parliamo dell' aggiornamento e non del cfw. Ci sono sezioni dedicate per i cfw e ce ne sono per tutti i gusti!!! :thumbs: Per quanto riguarda questo specifico aggiornamento, penso che ormai ci saranno poche novità. Bisogna solo sperare che esca qualcosa come Major Release, solo così saranno abilitati tutti i P.C., diversamente con i Minor Update come questo, solo una parte viene presa in considerazione. :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi puoi fornire i dati dell' aggiornamento? :mumble: Devi digitare: *#0000# e riportare quello che viene visualizzato a schermo. :thumbs:

se digito *#0000# mi da versione software 40.0.021 data 17.05.11 versione personalizzata 40.0.021.272.01 data versione personalizzata 04-08-2011 Set di lingue 8 Tipo RM-612. ultimo aggiornamento nessun aggiornamento. Possibile che io abbia una versione cosi vecchia su un telefono comprato a gennaio e non ci siano aggiornamenti? Modificato da isiel
Link to comment
Condividi su altri siti

se digito *#0000# mi da versione software 40.0.021 data 17.05.11 versione personalizzata 40.0.021.272.01 data versione personalizzata 04-08-2011 Set di lingue 8 Tipo RM-612. ultimo aggiornamento nessun aggiornamento. Possibile che io abbia una versione cosi vecchia su un telefono comprato a gennaio e non ci siano aggiornamenti?

Possibilissimo! :thumbs: Le versioni uscite dopo quella che hai tu sono Minor Update e servono per sistemare alcuni bug presenti perlopiù in quei device che hanno altri Product Codes. Per cui gli aggiornamenti sono specifici per quei Product Codes e non per il tuo. E' probabile che esca qualche altro aggiornamento e che il tuo cellulare sia abilitato ad aggiornare, ma al momento non si conoscono nè date, nè l' effettiva disponibilità. b)

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Io dopo un aggiornamento ho avuto tutte le regolazioni per lo scaricamento della posta cambiate rispetto a prima. Se hai la posta elettronica configurata sul cellulare, prova a vedere se per caso le impostazioni push sono cambiate e hanno una frequenza diversa. (con tempi più lunghi per intenderci). Controlla i collegamenti bluetooth e Wi-Fi, nonchè la regolazione della luminosità dello schermo. :mumble: Facci sapere. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io dopo un aggiornamento ho avuto tutte le regolazioni per lo scaricamento della posta cambiate rispetto a prima. Se hai la posta elettronica configurata sul cellulare, prova a vedere se per caso le impostazioni push sono cambiate e hanno una frequenza diversa. (con tempi più lunghi per intenderci). Controlla i collegamenti bluetooth e Wi-Fi, nonchè la regolazione della luminosità dello schermo. :mumble: Facci sapere. b)

perdonami ma stai un pò parlando arabo per me.. cosa intendi per tempi di push? dove li controllo? la luminosità del display l'ho già abbassata, il bluetooth non è attivo.

ti ringrazio anticipatamente perchè veramente la batteria dura 24h..

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa se ripondo solo ora... Se vai nelle impostazioni delle e-mail, troverai anche le impostazioni relative agli intervalli di scarico della posta. Ti potrebbe comparire qualcosa tipo: continuo, ongi 15 minuti, ogni 30 minuti e così via. E' ovvio che se fosse impostato su continuo (o sempre), vuole dire che il telefono è continuamente alla ricerca di e-mail e questo dal punto di vista energetico sta a significare che il cellulare consuma di continuo. Se gli intervalli si allungano con un impostazione settata su scarico ogni ora o anche più lumgo (ma questo lo devi valutare tu), la batteria ne trae giovamento con una durata maggiore. Quindi devi entrare nelle impostazioni delle e-mail e cercare l' impostazione del tempo / intervallo di scarico delle e-mail e settarlo inmodo che per te vada bene e nello stesso tempo non consumi troppa batteria. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy