hokori Posted February 29, 2012 Report Share Posted February 29, 2012 Salve a tutti sto cercando di sbloccare il blocco sim imposto dalla tre sul mio nokia e7 ho letto molte guide che però non citano il mio cellulare... qualcuno conosce un metodo funzionante possibilmente gratuito? grazie in anticipo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
M1rken Posted February 29, 2012 Report Share Posted February 29, 2012 la sbrandizzazione non è la rimozione del blocco del cellulare, gratuito se uscirà, tra qualche anno, considera che attualmente non c'è per parecchi telefoni già di qualche anno, figuriamoci per un telefono recente. ti consiglio di leggere questo post http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/207380-e72/ ti trovi in una situazione simile in quanto ha un livello di protezione uguale per quanto riguarda al sicurezza dello sblocco. per dirla in modo grezzo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
hokori Posted February 29, 2012 Author Report Share Posted February 29, 2012 e esistono programmi a pagamento per sbloccarlo? cmq non esageratamente costosi???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
M1rken Posted February 29, 2012 Report Share Posted February 29, 2012 programmi no, ci vogliono le attrezzature. diversamente puoi provare con siti che danno i codici di sblocco, ma non saprei consigliartene non avendone mai usati per nokia. letto tutto il post? perchè là vedi un po' meglio com'è la situazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
hokori Posted February 29, 2012 Author Report Share Posted February 29, 2012 (edited) si l'ho letto però non mi ha aiutato molto purtroppo.... non so come agire su campo... cosa intendi per attrezzature? Edited February 29, 2012 by hokori Link to comment Share on other sites More sharing options...
M1rken Posted February 29, 2012 Report Share Posted February 29, 2012 in che senso non sai come agire su campo? attrezzature sono le box, non te la cavi con meno di una ottantina di euro + ti ci vuole un pc potente ... nel thread che ti ho lincato sopra ci sono le esperienze di persone che anche su Roma non hanno trovato chi faceva l'operazione, volendo pagare, quindi ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now