Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia X1-01 Come Cancellare Il Codice Di Protezione(Modificato E Dimenticato)?


enri_222
 Share

Recommended Posts

Mi pare strano che il tuo cell non abbia la connessione usb.

sono sicuro che c'è a lato o sopra o sotto un piccolo connettore strano a vedersi che sembra molto un connettore firewire ma piu piccolo( se è quello allora il prblm è trovare un cavo usb di quel tipo,per esperienza posso garantirti che in nokia lo hanno ma non è vendibile visto che è solo per i centri tecnici nokia) se hai fortuna su qualche sito specializzato in cavi (dimenticati quelli italiani o europei di trovarlo),puoi cercare i cavi micro usb non standard (in america si trovano anche a poki euro).

dopodichè una volta che hai il suddetto cavo puoi usare phoenix o altri rpogrammi per cambiare o resettare in modo semplice il codice di protezione.

una prova che puoi fare è mettere una scheda vecchia che non ti chiede il codice di protezione andare nelle impostazioni e disabilitare il codice di protezione se si cambia sim.spegnere il cell mettere la nuova scheda e riaccenderlo (al 90% non dovrebbe piu chiederti il codice di protezione).

Saluti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy