Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Tema Per Belle Su Nokia C7


Recommended Posts

Salve ragazzi,un po' per noia,un po' per provare,ho cominciato a creare un tema per il mio C7 con Belle,dopo averlo finito l'ho installato sul cellulare,il risultato era buono,ma per vederlo meglio ho voluto riavviare(come sapete su belle c'è un bug del menù a tendina che necessità del riavvio del cellulare per aggiornarsi) e qui c'è stato il problema,in pratica il cellulare non si riavvia più.

Mi sapreste dire per quale oscuro motivo fa cosi?

Il tema per prova ho cercato di metterlo su tutte e tre le memorie (memoria interna,memoria di massa,memory card) ma il risultato è sempre lo stesso.

Mi potreste dare un'aiuto per capire il perchè?

un'altra precisazione,la versione di carbide che ho usato è l'ultima la 4.3 con il plugin per fare i temi di Belle.

Vi allego anche il progetto nel caso possa servire nell'archivio c'è anche il tema già reimpacchettato in sis:

http://www.mediafire.com/?nw98iqfhdm4tqnd

Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto,nel caso avessi sbagliato sezione per questo tipo di richieste spostate la discussione

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy