Jump to content
Nokioteca Forum

[N9] Track And Protect


rssdi
 Share

Recommended Posts

Non ho ancora provato a cambiare sim ma appena recupero una microsim devo provare.

Avevo i 3 crediti gratuiti e ho provato a blocarlo via web e a dispetto di quanto si vede in giro per altri telefoni (appare una schermata con un messaggio che notifica il blocco remoto con alcune info per la restituzione) a me non è successo nulla.

Ho provato anche a bloccarlo con il blocco disattivato dalle impostazioni del telefono ma niente da fare rimane sempre senza codice.

Quasi quasi al prossimo flash provo anche la cancellazione :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve a tutti,

ho appena eseguito un Hard reset. quando vado ad aprire track&protect dal mio n9 mi richiede la registrazione anche se io ero già registrato... io rimetto dentro i dati quando fa l'installazione mi dice che entro i 3 o 5 minuti arriva un messaggio il messaggio mi arriva ma poii niente non va più avanti cosa devo fare??

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve a tutti,

ho appena eseguito un Hard reset. quando vado ad aprire track&protect dal mio n9 mi richiede la registrazione anche se io ero già registrato... io rimetto dentro i dati quando fa l'installazione mi dice che entro i 3 o 5 minuti arriva un messaggio il messaggio mi arriva ma poii niente non va più avanti cosa devo fare??

Stessa cosa è successa a me! io ho risolto cambiando la password a 6 cifre! mettine una diversa e vedrai che funziona ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

salve ragazzi io ho avuto un problema con questo software in pratica ho dimenticato il codice di sblocco!! e adesso nn cè più verso di poter utilizzare il telefono voi sapere qualche soluzione?

io ho dovuto fare il flash al telefono. Però non uno normale, ci vuole il comando anche per resettare il codice di protezione

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy