Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Post Cancellazione Whatsapp


mose666
 Share

Recommended Posts

buon giorno a tutti, ho letto e riletto parecchi forum ma non riesco a risolvere il mio problema...

io ho un nokia x6 16gb...ha sempre funzionato perfettamente finche un giorno ho deciso di installare whatsapp....no che il programma non funzionasse...anzi...andava perfettamente...finche un giorno noto di essermi CIUCCIATO 50 euro di traffico in 1 settimana...leggendo tri meandri storici sono risalito al fatto che sto programma funziona sempre, cioè scarica in continuo...ho detto taglio la testa al toro...levo sto coso che tanto non mi serve e risolvo il problema..no??..invece a distanza di 3 mesi continuo a ricevere messaggi di credito non sufficiente...adesso non voglio fare una ricarica perche sono sicuro che ma la fà fuori in tre ore...qlcn sà dirmi come posso fare perche la smetta con sti messaggi di credito non disponibile, ne ricevo piu di 10 al giorno e non sò che fare...ho cancellato persino i parametri internet e per un pò non l'ha fatto piu,ma ogni volta che si spegne ritorna all'origine...ditemi che fare sto impazzendo!!!

grazie a tutti...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

io ti consiglierei un formattone totale del telefono, fai pulizia e non ci pensi più...comunque sia, se non hai voglia o tempo di farlo, dovresti andare nei punti di accesso, invece che eliminare il punto di accesso internet, lo modifichi... :) ti faccio un esempio, se hai vodafone, ed entri nel punto di accesso "vodafone internet", aprendo "nome punto di accesso" dovrebbe comparirti un indirizzo web tipo web.omnitel.it, tu cancelli tutto e ci scrivi qualcosa a caso ( tipo "ciao")...lui, al riavvio, vedrà il punto di accesso esistente e non lo sovrascrive, ma, allo stesso tempo, ogni volta che cerca di connettersi non riuscirà e non ti scala nemmeno soldi (ho testato questa cosa personalmente)... :) però dovrai combattere ogni volta con scritte tipo "connessione non riuscita" oppure la finestrella che compare con la scelta dei punti di accesso...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy