Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Ricezione Sms Nokia E6-00


andreascherva
 Share

Recommended Posts

  • 6 mesi dopo...

ciao, da qualche tempo (penso dall'ultimo aggiornamento di belle) ho dei problemi nell'invio di sms.

non mi succede sempre, ed è proprio questo che mi fa venire molti dubbi, praticamente premo per l'invio dell'sms e in automatico mi si sposta l'sms nella cartella degli sms in uscita senza spedirlo però! scrive che farà l'invio più avanti e poi non succede niente, devo essere io ad intervenire manualmente ed inviarlo con opzioni invia.

che devo fare secondo voi?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, da qualche tempo (penso dall'ultimo aggiornamento di belle) ho dei problemi nell'invio di sms.

non mi succede sempre, ed è proprio questo che mi fa venire molti dubbi, praticamente premo per l'invio dell'sms e in automatico mi si sposta l'sms nella cartella degli sms in uscita senza spedirlo però! scrive che farà l'invio più avanti e poi non succede niente, devo essere io ad intervenire manualmente ed inviarlo con opzioni invia.

che devo fare secondo voi?

sicuro che non dipenda da zone di scarsa copertura? forse provi a inviare l'sms mentre il telefono non ha rete e perciò mette l'sms in attesa per spedirlo in seguito

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy