Jump to content
Nokioteca Forum

Hack Applicazioni


Recommended Posts

Salve ragazzi.

Ho un n8 con xeon 2.6.1 e vorrei tentare di eseguire l'hak delle applicazioni a pagamento.

Sono nel giro da poco quindi sono ancora un profano :)

Nella fattispecie vorrei fare l'hak di shazam.

Come tutti sapete dopo un po non ti dà piu' i tag illimitati.....ecco io vorrei ovviare a questo problema :)

Ho già provato a installare delle versioni signed di shazam......ma nn c'è verso!!

Non capisco se devo attivare qualche opzione sul sistema operativo o che altro.......!

Ho cercato un po' su internet e sembra sia possibile crakkare le applicazioni (esattamente come si fa con i pc) con dei programmi tipo

HelloOX 2 oppure drakkarious.

Tanto x cominciare sono nella sezione giusta

:)

??

Qualcuno puo' aiutarmi o perlomeno dirmi se sono sulla strada giusta ??

Grazie

:)

P.s. se qualcuno vuole propormi soundhound sappiate che mi crasha.....e nn sono il solo....

Link to comment
Condividi su altri siti

usa la terminologia corretta.

l'hack è una cosa.

il crack è un'altra e sul forum è vietato parlare di queste cose, e si riferisce all'avere applicazioni a pagamento senza averle acquistate regolarmente

tra l'altro con l'hack ci si riferisce al cellulare e non al singolo programma a meno che non si intenda la possibilita di installare applicazioni senza che siano state certificato qualora fosse necessario :)

alla luce di questi chiarimenti che faranno capire meglio cosa voi fare ti si potranno dare risposte sensate

per la sezione, anche questo dipende da quello che vuoi fare. personalmente non l'ho capito quindi non ti so dire se la sezione sia giusta o meno perche non so se quello che vuoi fare richiede l'hack o meno :D

Modificato da Darkangel
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Anche me a me SoundHound crasha sempre.... anke la versione 3.1.1a ho provato, ma mi crasha lo stesso. In più il supporto SH dice che nn ci sarà una versione per Belle ma spero, che essendo una risposta automatica, cambino idea.. Sicuro che la tua versione di Sounhound è la 3.1.1a?.. Altrimenti appoggio in pieno Shazam cracked! nn si può buttare soldi su qualcosa che poi nn ti aggiornano + o che al primo reset non riesci più a riavere indietro gratis, tuo diritto una volta pagata! Stra-adoravo Soundhound e questa cosa mi fa venire i nervi!

Link to comment
Condividi su altri siti

Uffa l'arcano sta proprio in Belle... Cmq nokia USA ha passato il problema di SoundHound al suo ufficio tecnico... Mandate mail al sito di SH se lo rivolete funzionante!

Ps: Andy8555 ti appoggio, solo ed esclusivamente per il fatto che altre piattaforme o SH o Shazam lo hanno gratis e funzionante!! E per giustizia e solo per quello, e nel rispetto delle piccole aziende, a discapito solo delle grandi (nei casi di ingiustizia reale), la pixxxxria può aiutare :-P... Non è un mex promozionale, perkè è illegale avere gratis cose che nn lo sono, è 1 sfogo meritato ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Bè anche io usavo il widget notifiche, però con Belle praticamente vieni sempre e comunque avvisato con un pop-up a centro schermo delle chiamate e messaggi ricevuti.. Puoi visualizzare subito o dopo (le cose ricevute), in quest'ultimo caso ti verrà ricordato nella barra alta, accessibile tramite pannello notifiche. Non è la stessa cosa però dai va bene, in più ci sono metodi alternativi anche per il beep chiamata (credo intedessi nelle registrazioni)..

Devo dire che inizialmente ero disperato, poi ho trovato una soluzione a tutto (anche applicazione come ipasta che sembrano nn compatibili a belle, in quanto non le trovi nello store, ma in realtà funzionano benissimo), apparte appunto SoundHound, dove ci sarebbe l'alternativo "Shazam", ma non è la stessa cosa. Non ti viene cioè offerto: song preview, riconoscimento tramite hum o la tua voce..

Io spero che lo rendano compatibile perchè ora come ora funziona, ma la metà di prima, essendo molto + lento e non permettendoti l'accesso a history, con ovvie e brutte conseguenze (no ricerche OFFLINE :-(, memoria che si riempie, non vedi + i tuoi preferiti). Sollecitate sta ditta!!

Ps: provinciami se hai dubbi chiedi, alla fine quando trovi le soluzioni vale davvero la pena al 99% di aggiornare a Belle! Quell' 1% è dovuto a SoundHound :-P

Modificato da MOB91FAB
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy