Jump to content
Nokioteca Forum

Symbian Anna Per Nokia C6


gigante88
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi , sono un possessore del Nokia c6 , sono venuto a conoscenza che è uscito un nuovo symbian che ottimizza vari modelli Nokia , il suo nome è Anna , volevo chiedervi se per il Nokia c6 andava bene e dove posso trovarlo , ho cercato nei vari siti ma non riesco ad effettuare il download , vi ringrazio , aspetto vostre notizie

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi , sono un possessore del Nokia c6 , sono venuto a conoscenza che è uscito un nuovo symbian che ottimizza vari modelli Nokia , il suo nome è Anna , volevo chiedervi se per il Nokia c6 andava bene e dove posso trovarlo , ho cercato nei vari siti ma non riesco ad effettuare il download , vi ringrazio , aspetto vostre notizie

Ciao

Ciao se come Nokia c6 intendi il c6-00 cioè http://www.tomshw.it/files/2010/03/immagini/24409/nokia-c6_t.jpg allora non è possibile effettuare l'aggiornamento perchè il tuo telefono non è compatibile. Se invece il tuo è il c6-01 http://www.bitcity.it/immagini/news/2010/11/24/18813/nokia-c6-01--1.jpg?=1290619226 allora basta collegarlo al pc ed usare nokia suite.

NB: adesso il più nuovo è Nokia Belle (symbian belle).

:D ciaoooo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao , grazie per l'aiuto , il mio nokia e il c6 quello che hai riportato tu , quindi non posso fare nulla ? il mio è molto lento ho provato di tutto ma niente da fare , sai se uscirà una versione del symbian per il mio ? Comunque appena uscirà il nuovo lumia , metetro in cantina il mio c6 , ciao e grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

l'operazione drastica per ripulire il cell è il reset, ma questo non ti preserva da un cattivo o poco attento utilizzo che lo porta a rallentamenti :)

sarebbe da avere qualche info in piu circa programmi installati, messaggi sul telefono e altre cose per capire da cosa deriva il rallentamento che lamenti.

e sarebbe utile anche sapere in cosa vedi il rallentamento

cosi ti possiamo consigliare qualche soluzione che non sia quella drastica del reset

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve , il reset è già stato effettuato con esito negativo , nel cel non ho mai installato software aggiuntivi , ho solo aggiornate le mappe e ogni qual volta c'erano aggiornamenti per il cel , l'unico programma installato e il gioco della scopa , i rallentamneti che ho sono nel scorrere i programmi , e usare il touch nonostate tutto abbia settato il touch con velocità superiore rispetto a quello predefinito ,non ho molti messaggi caricati al cel poi diciamo che per il resto non è male , ma oltre al symbian posso installare qualche altro sistema operativo ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve , il reset è già stato effettuato con esito negativo , nel cel non ho mai installato software aggiuntivi , ho solo aggiornate le mappe e ogni qual volta c'erano aggiornamenti per il cel , l'unico programma installato e il gioco della scopa , i rallentamneti che ho sono nel scorrere i programmi , e usare il touch nonostate tutto abbia settato il touch con velocità superiore rispetto a quello predefinito ,non ho molti messaggi caricati al cel poi diciamo che per il resto non è male , ma oltre al symbian posso installare qualche altro sistema operativo ?

No mi dispiace ma non puoi installare altri sistemi operativi, perdonami ma ancora non ho capito se hai il c6-00 con la tastiera qwerty fisica oppure il c6-01 senza tastiera solo touch? hai scritto "il mio nokia e il c6 quello che hai riportato tu" ma non ho capito quale dei 2 :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao, ho lo stesso device..da compagno di telefono posso dirti che l's60 5th 9.4, montato dal c6-00 è un buon sistema operativo, sebbene non sia recente e non sia provvisto delle ultime novità grafiche e software, e la poca fluidità del touchscreen può essere dovuta al fatto che sia resistivo e non capacitivo (che è una bella differenza!). Symbian 3 non ha avuto molto successo ( con tutto il rispetto a chi ce l'ha) tanto che adesso a nemmeno un anno dalla sua presentazione è già sparito e tutti i dispositivi hanno avuto l'upgrade a symbian Belle. Tieniti l's60 esistono programmi esterni per "colmare" diciamo le differenze...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy