Jump to content
Nokioteca Forum

Wifi Unipa Connessione Perfetta Ma Il Browser Di Default Non Funziona


gigilatrottola777
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti

Incredibilmente sul mio 5800, connettendomi alla rete wifi dell'università di palermo funziona perfettamente ogni programma (opera mobile, skype, fring, controllo aggiornamenti) tranne il browser di default.

Il mio 5800 che è stato aggiornato alla versione 60 del firmware adesso ha il "NokiaBrowser/7.3.1.33" che devo dire che è davvero bellissimo e mooooolto meglio del precedente.

Il browser funziona perfettamente sia in 3G che con la wifi di casa mia o altre wifi libere.

Ho notato che è l'unico programma che non riusciva a sfruttare la connessione wifi dell'università.

Qualcuno ha idea del perché?

Inoltre: sapete come si fa ad impostare l'user agent in versione desktop e non mobile sul browser di default?? Con opera mobile è semplice e utilissima la funzione.

Link to comment
Condividi su altri siti

aggiornamento direttamente dal policlinico di palermo usando opera mobile. Ho notato ke neanche nokia store funziona, cioè il programma parte ma non riesce a sfruttare la connessione... Ho aggiornato ieri sera nokia store all'ultima versione disponibile. Qualcuno ha qualche suggerimento? Opera come vedete funziona egregiamente :-) anche se ogni tanto di da il messaggio MEMORIA PIENA e si blocca qualche secondo...

Link to comment
Condividi su altri siti

E' un problema della connettività internet che fornisce l'università...a me nemmeno funziona, quindi figurati un po!!! Se ti dice opera memoria piena significa che stai sfruttando molta RAM ciò significa che entri in qualche sito che occupa molta RAM oppure hai molte applicazioni aperte...ti consiglio vivamente un taskmanager se già non lo hai....:)

Link to comment
Condividi su altri siti

E' un problema della connettività internet che fornisce l'università...a me nemmeno funziona, quindi figurati un po!!! Se ti dice opera memoria piena significa che stai sfruttando molta RAM ciò significa che entri in qualche sito che occupa molta RAM oppure hai molte applicazioni aperte...ti consiglio vivamente un taskmanager se già non lo hai.... :)

Ho installato APP STOP e un po' il problema della ram l'ho risolto anche se a volte si ripresenta con siti particolarmente pesanti..

Purtroppo non posso installare task manager perché dovrei fare l'hack del telefono e essendo ancora in garanzia non mi conviene.

Ma nello specifico qual'è il problema della connettività per quale questi programmi non possono usarla?? Potrebbe essere causato da alcune impostazioni della connessione?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy