Jump to content
Nokioteca Forum

Collegare N8 Con Bluethoot All'autoradio


cuca78
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, dovrei chiedervi un consiglio.

Dato che uso molto spesso il mio n8 in auto collegando via bluethoot all'autoradio, vorrei trovare un modo che non facesse partire lo screensaver quando uso il cell in auto ma che lo lasciasse sempre col monitor attivo.

Qualcuno di voi ha qualche suggerimento? grazie in anticipo :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

stessa situazione .... anche perchè il massimo per intervenire il blocco è di 5 minuti ....una canzone praticamente.... cosa che ho anche trovato odiosa in macchina è , usando il navigatore, all'arrivo di una chiamata il nokia maps non rimane in primo piano... e la chiamata arriva sempre quando ti stai perdendo ! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi associo all'oggetto della domanda ma per un altro problema.

Perchè quando mi arriva una chiamata sul display della radio mi compare il numero di chi mi chiama e non il nome, mentre con l'Iphone di mio figlio (3G) compare il nome? Con il mio precedente telefono E51 succedeva la stessa cosa e speravo che con l'N8 il problema fosse risolto.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Probabile che devi memorizzare il numero sull'autoradio. Io ho associato ad esempio al tasto 1 della radio la scheda di mia madre. Infatti quando chiama compare il nome .Non succede invece per le schede non memorizzate sulla radio.Dovresti cmq poter inviare tutta la rubrica del cell sull'autoradio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy