Jump to content
Nokioteca Forum

Videochiamata


michik22
 Share

Recommended Posts

purtroppo le videochiamate sono un mistero ! infatti la descrizione dice che è stata attivata ma nessuno ( developer compresi )è riuscito a capire come attivarle ne dal telefono nel da Skype! non c'è ancora un metodo per farle partire :(

Probabile che abbiano soltanto reso disponibile qualche servizio o le API necessarie?

Link to comment
Condividi su altri siti

É Disponibile sullo store l' applicazione per abilitare le videochiamate :-D

Direttamente da Nokia!!!!!

Mi è quasi preso un infarto, il telefono si riavvia in automatico dopo l' installazione ma senza avvisare e in modo ultrarapido, si spegne di colpo senza neanche accendere il led, ma poi si riaccende ;-)

Modificato da rssdi
Link to comment
Condividi su altri siti

É Disponibile sullo store l' applicazione per abilitare le videochiamate :-D

Direttamente da Nokia!!!!!

Mi è quasi preso un infarto, il telefono si riavvia in automatico dopo l' installazione ma senza avvisare e in modo ultrarapido, si spegne di colpo senza neanche accendere il led, ma poi si riaccende ;-)

e poi poi poi?^? cosa succede??' dacci piu info!

Link to comment
Condividi su altri siti

É Disponibile sullo store l' applicazione per abilitare le videochiamate :-D

Direttamente da Nokia!!!!!

Mi è quasi preso un infarto, il telefono si riavvia in automatico dopo l' installazione ma senza avvisare e in modo ultrarapido, si spegne di colpo senza neanche accendere il led, ma poi si riaccende ;-)

come si chiama???????

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy