Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Connessione Interent


dada88
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi, vi scrivo perchè ho un problema con la connessione ad internet e whatsApp...premetto che ho un piano tariffario con internet incluso quindi il mio non è un problema di soldi, ma di batteria!!!!

Per necessità devo tenere il cell acceso 24 ore su 24 e mi ritrovo anche a doverlo caricare due volte al dì...vorrei sapere se esiste un modo per disabilitare la connessione durante la notte senza dover disinstallare whatsApp oppure senza dover cancellare la connessione dai punti di accesso, anche perchè ripristinarla tutte le volte è un problema!

grazie mille in anticipo!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Se lo tieni connesso con la rete WiFi il telefono ti tira meno energia rispetto la connessione 3G. Quindi o fai come ti ha consigliato viceN70 oppure dalle opzioni di Whatsapp metti come priorità di connessione prima WiFi poi 3G. Io ho fatto così e con la rete WiFi consuma meno batteria. ^_^

Modificato da Fasterfox
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy