Jump to content
Nokioteca Forum

Possibilità Di "catturare Lo Schermo" Come Nell'iphone


Vale800
 Share

Recommended Posts

Salve :) qualcuno sa se è possibile catturare l'immagine dello schermo come nell'iphone? per esempio la schermata dei messaggi :) perchè ho notato che se vado a vedere un'app sul marketplace, vengono mostrate anche le anteprime, e non penso che siano stati lì con la macchina fotografica a fare le foto allo schermo..si può catturare l'immagine?

Link to comment
Condividi su altri siti

ahaha vuoi vendicarti?? :thumbsup_still:

scherzi a parte hai ragione, però HTC non abbandonerà mai WP, aspetta semplicemente Apollo, quelli che mi preoccupano sono i realtà gli altri tipo Lg e Samsung (senza contare i poco convinti come Acer Dell o quelli che per ora non lo sono proprio come Sony o Asus..) speriamo che Apollo sia un punto di svolta, per ora sembra che prevalga l'idea Nokia =WP, inutile perdere tempo.

ps ma il significato di questa emoticon :minitete_cyclope_1474_49356: ??? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Nokia Exclusive :wub:

Haha cosa fai, guarda che i capi ci richiamano :lol:

Apollo sarà di sicuro un punto di svolta, l'ecosistema si completa! Sony lo vedrei benissimo in veste WP, molti blog palano anche bene di ZTE, mah!

Sarà, ma io voglio un Nokia Windows Phone Pure View ! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

eheh hai ragione Cusi, devo ricordarmi il mio ruolo! :lol:

ZTE per ora però ha solo presentato roba di fascia bassa..

cmq è importante che non sia solo Nokia ditro a WP in modo da avere un eosistema più forte e di qualità..

Io ho HTC ma penso che il prossima sarà un Nokia, visti gli attuali non oso immaginare cosa uscirà con Apollo! :)

Penso che il PureView arriverà anch'esso con Apollo, per ora probabilmente sarebbe stato troppo presto per alcune limitazioni di WP e poi Nokia ha fatto bene a realare quest'ultima soddisfazione ai suoi fedeli clienti amanti di Symbian.. (conenti loro :whistle: ) lol

Link to comment
Condividi su altri siti

Per adesso i entry-level con Tango (Noka e Zte) mi sembrano dei fail, vedremo quando escono e a che prezzi!

Si ovvio non potevano mettere quelle bestia su un Wp, però lo vedremo sicuramente, Microsoft ha dichiarato che con Apollo lascerà maggior spazio di personalizzazione agli OEM, Nokia ha detto che interverrà sul software della fotocamera. Vedremo anche qui! Poi ci saranno gli S4 della Qualcomm in azione :lmaosmiley:

Basta OT dai sennò non finiamo più :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy