Giorgio Schinco Posted February 27, 2012 Report Share Posted February 27, 2012 Ciao a tutti ho da un mesetto circa il nokia C5-03 ed ho notato che quando vado sull'ovistore, mi salva in automatico tutte le immagini nella mia galleria. C'è un modo per eliminare con un semplice tasto tutte queste immagini inutili che mi occupano memoria? Certo di una vostra risposta, grazie anticipatamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkangel Posted February 27, 2012 Report Share Posted February 27, 2012 l'unico modo per eliminarle è selezionarle ed eliminarle. al massimo potresti provare ad eliminare la cache del browser. magari cosi facendo ti elimina anche quelle, ma l'ho sparata li Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio Schinco Posted March 3, 2012 Author Report Share Posted March 3, 2012 Da gestione files ho trovato la cartella dove si salvano queste immagini e da li posso cancellarle ttte in un colpo solo...meglio di niente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts