samanthina Posted February 27, 2012 Report Share Posted February 27, 2012 ciao! ho un problema con il mio c7, aggiornato a Belle. ho tentato una discussione simile ma non ho trovato nulla che mi aiuti nel mio problema. Prima dell'aggiornamento non ho mai avuto problemi con l'invio degli mms.......ora non riesco ad inviarli perchè mi dice che non c'è nessuna connessione disponibile. Partiamo dal fatto che nelle connessioni ho attivo solo quella wifi di casa mia, nessun altra connessione. Oggi ho scoperto che nel giro di 10 giorni il mio cellulare si è connesso a internet 5 volte, prosciugandomi il credito di 10€ perchè a detta degli operatori il mio cellulare è comunque in grado di connettersi alla rete tim. Qualcuno può dirmi come configuare il c7 solo per gli mms e non per internet? gli mms riesco ad inviarli solo con la connessione dati rete mobile attiva.....in questo caso si connette ad internet? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Furio Posted March 2, 2012 Report Share Posted March 2, 2012 Cancella i punti d'accesso a internet, e fatti mandare un sms autoconfigurante, oppure vai sul sito della tim, e creati il tuo punto d'accesso per gli mms manualmente in base ai dati forniti per il tuo modello di cellulare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
furbetto007 Posted March 4, 2012 Report Share Posted March 4, 2012 grande!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now