Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Forum E Cellulari Nokia


ulysses2
 Share

Recommended Posts

Segnalo che dopo l’aggiornamento del forum la visualizzazione con cellulare (N8 e Symbian Anna - browser di default) è notevolmente peggiorata (scritte troppo piccole da leggere – non si può zoommare - e difficoltà di navigare nei menù per mancanza dei link ai numeri di pagina).

Certo, non è colpa vostra per le mancanze di Nokia, tuttavia è un po’ comico e forse emblematico che un forum dedicato ai cellulari Nokia non si riesca a leggere proprio con i cellulari Nokia. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao :)

Io possiedo un N8 aggiornato a Belle e trovo la skin mobile comoda e abbastanza ben fatta, senza nessun problema di caratteri :)

Il fatto che non si possa zoommare, è proprio perché si tratta di un sito mobile. Quindi potrei chederti se con un software tipo Best Screen Snap puoi farmi uno screenshot di come vedi tu il forum? Giusto per capire meglio un eventuale problema :)

Per quanto riguarda la navigazione, sono d'accordo con te che la mancanza dei numeri di pagina possa essere problematica, ed infatti vedrò di capire se è possibile inserirli. Tuttavia la navigazione tra pagine diverse è comunque possibile attraverso l'uso dei pulsanti Succ e Prec che trovi sopra e sotto la pagina che stai visualizzando :)

Detto questo, a fondo pagina trovi comunque un pulsante che ti permette di disattivare la visualizzazione mobile del forum utilizzando la visualizzazione classica da PC ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao :) Io possiedo un N8 aggiornato a Belle e trovo la skin mobile comoda e abbastanza ben fatta, senza nessun problema di caratteri :) Il fatto che non si possa zoommare, è proprio perché si tratta di un sito mobile. Quindi potrei chederti se con un software tipo Best Screen Snap puoi farmi uno screenshot di come vedi tu il forum? Giusto per capire meglio un eventuale problema :) Per quanto riguarda la navigazione, sono d'accordo con te che la mancanza dei numeri di pagina possa essere problematica, ed infatti vedrò di capire se è possibile inserirli. Tuttavia la navigazione tra pagine diverse è comunque possibile attraverso l'uso dei pulsanti Succ e Prec che trovi sopra e sotto la pagina che stai visualizzando :) Detto questo, a fondo pagina trovi comunque un pulsante che ti permette di disattivare la visualizzazione mobile del forum utilizzando la visualizzazione classica da PC ;)

Non avevo visto che c'era anche la versione desktop. Con la versione desktop in effetti si vede molto meglio.

La versione mobile ha le scritte piccolissime (mettendo dimensione caratteri su "massima" non cambia nulla). Appena ho tempo metterò uno screen shot.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy