Jump to content
Nokioteca Forum

Finalmente Skype per Windows Phone


Cecco1949
 Share

Recommended Posts

Grazie dell'informazione. Ho scaricatol'app ed effettivamente è la versione beta non si sente ed in più ha la voce metallica. Spero che al più presto ci sia un aggiornamento, altrimenti è meglio rimuverla per non occupare inutilmente la memoria del Lumia.

se non si sente come fai a sentire la voce metallica? :D

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti raga..

sto provando la versione skype sul mio lumia800.....

bheee... non riesco a chiamare in wifi, mi dice che non c'è credito...

e poi come faccio ad inserire i contatti????

premetto che non ho mai usato skype, ma ultimamente andando parecchio all'estero vorrei provarlo, ma.....

insomma ragazzi chi lo sta usando mi manda una giuda e la versione corretta da installare...

sicuro della vostra gentile attenzione grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

tanto fa letteralmente schifo. Invece di un bel galaxy ho voluto prendere il Lumia 710 (dopo aver avuto decine di Nokia). Il peggior investimento della mia vita. Ha talmente tante cose che non vanno che ne butto lì un pò a caso: Parto da Skype che riesce solo a gracchiare quando nello stesso posto e momento i miei colleghi con Android e Iphne parlano perfettamente. Ha i caratteri di rubrica e sms talmente piccoli e non modificabili che pochissime persone riescono a leggerli. Non funziona come memoria di massa e non ha microSD, quindi scordatevi di scaricare o caricare qualcosa se non siete muniti di cavetto e vs. computer. La batteria dura al massimo 8 ore se solo telelfono e 4 se lo usate un pochino su internet (tanto da risultare dalle prove il peggiore di tutti gli smartphone in commercio). Insomma una vera CHIAVICA

Link to comment
Condividi su altri siti

Per fortuna hai presto il Lumia 710 invece, al posto dal Galaxy S che ha ricevuto l'ultimo aggiornamento 3 anni fa e non verrà nemmeno aggiornato ad ICS, che lagga da qualsiasi parte e ha un browser penoso..contento te!

Link to comment
Condividi su altri siti

Per fortuna hai presto il Lumia 710 invece, al posto dal Galaxy S che ha ricevuto l'ultimo aggiornamento 3 anni fa e non verrà nemmeno aggiornato ad ICS, che lagga da qualsiasi parte e ha un browser penoso..contento te!

Concordo, sembra che si guardi solo agli aspetti egativi e non a tutto il resto.. :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

tanto fa letteralmente schifo. Invece di un bel galaxy ho voluto prendere il Lumia 710 (dopo aver avuto decine di Nokia). Il peggior investimento della mia vita. Ha talmente tante cose che non vanno che ne butto lì un pò a caso: Parto da Skype che riesce solo a gracchiare quando nello stesso posto e momento i miei colleghi con Android e Iphne parlano perfettamente. Ha i caratteri di rubrica e sms talmente piccoli e non modificabili che pochissime persone riescono a leggerli. Non funziona come memoria di massa e non ha microSD, quindi scordatevi di scaricare o caricare qualcosa se non siete muniti di cavetto e vs. computer. La batteria dura al massimo 8 ore se solo telelfono e 4 se lo usate un pochino su internet (tanto da risultare dalle prove il peggiore di tutti gli smartphone in commercio). Insomma una vera CHIAVICA

VENDILO E RISPARMI FATICA A SCRIVERE POEMI QUI! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

tanto fa letteralmente schifo. Invece di un bel galaxy ho voluto prendere il Lumia 710 (dopo aver avuto decine di Nokia). Il peggior investimento della mia vita. Ha talmente tante cose che non vanno che ne butto lì un pò a caso: Parto da Skype che riesce solo a gracchiare quando nello stesso posto e momento i miei colleghi con Android e Iphne parlano perfettamente. Ha i caratteri di rubrica e sms talmente piccoli e non modificabili che pochissime persone riescono a leggerli. Non funziona come memoria di massa e non ha microSD, quindi scordatevi di scaricare o caricare qualcosa se non siete muniti di cavetto e vs. computer. La batteria dura al massimo 8 ore se solo telelfono e 4 se lo usate un pochino su internet (tanto da risultare dalle prove il peggiore di tutti gli smartphone in commercio). Insomma una vera CHIAVICA

ma di tutte queste cose non potevi accorgertene prima di comprarlo?

Forse la tua capacità di acquisto è direttamente proporzionale alla tua velocità di critica...

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Scusate invece di fare tutte queste critiche al Lumia 710 perchè non ci dedichaimo alla domanda in argomento? e cioè a Skype per WP. Si è vero il Lumia ha delle caretteristiche differenti ad altri smartphone, tra l'altro con sistemi operativi più collaudati (android, apple ed ecc.) ma è pur vero che nel Lumia ci sono cose che altri cellulari probabilmente non hanno (gli altri sistemi non li conosco in quanto da anni mi dedico a Nokia e fino ad oggi ne sono soddisfatto) ci sono cose da migliorare e credo che con l'esperienza di Nokia riuscirà a supererare gli inconvenienti e gli altri processori - almeno me lo auguro - . SKYPE a me funziona bene, dopo l'aggiornamento, prima sentivo gracchiare, voce metallica ed ha scatti ora si sente bene, SOLO CHE PER AVER UNA TELEFONATA E QUINDI SENTIRE LO SQUILLO DEVI PRIMA APRIRE L'APPLICAZIONE, ALTRIMENTI NON SEI COLLEGATO. E' un problema del cellulare o dell'applicazione? ce un modo per ricevere una telefonata con Skype senza smanettare il cellulare?

Grazie della riisposta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy