Jump to content
Nokioteca Forum

[ N9 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware R. 30.2012.07-1


arklord88
 Share

Recommended Posts

No, perchè anch'io ho già avuto un aggiornamanto di developer mode e dev-tools, mentre questo adesso ne è un ulteriore.

Per quanto riguarda i product-code non ancora aggiornati ecco la risposta di Nokia.

Pssst! Men at work

eh gia hanno avuto poco tempo.... -.-'0

Link to comment
Condividi su altri siti

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII sto per piangere... ahahhahah XD

Aggiornamento piu che disponibile!!!!!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Notifica arrivata su terminale! Ho dovuta cercarla da Aggiornamenti Applicazioni perchè "esso" non mi segnalava nulla, ma questo è il minimo. L'importante è che ci sia. Condivido l'euforia di MrNkstyle (un po' più pacatamente :thumbs: ). Aggiornamento via OTA, credo, appena avrò un attimo (anche un po' di più di uno, in verità). Domanda a qualcuno online: problemi se mentre è in aggiornamento arriva qualche chiamata? C'è qualche controindicazione, perchè se sì, allora lo faccio stanotte, visto che la mattina con il lavoro è una via crucis!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Finalmente, ora ci possiamo concentrare tutti sull'1.3! :D

Ma ci sono differenze software tra i CV e gli NDT? Ad esempio, su Symbian i CV Italy hanno dei programmi che sugli Euro non ci sono, come Gazzetta dello Sport, Nokia Play Blog, ecc.

Sembra di no, vedi qui

Allora adesso possiamo partecipare anche noi:

Ma quando esce finalmente questo PR 1.3 (possibilmente per tutte le varianti)? LOL :cap:

Modificato da The classifier
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy