Jump to content
Nokioteca Forum

Tablet Android


bombolosmart
 Share

Recommended Posts

ragazzi vorrei iniziarmi a fare un'idea della durata di questi gioiellini visto il futuro arrivo, che mi sapete dire??? quanto ore vi fanno in media?

ciao tutto è soggettivo e variabile comunque piu mAh hai e meno core hai, piu duri :) a mio parere il mediacom che ho segnalato puo avere un ottima autonomia, un tegra2 a parità di capacità di batteria durerà un terzo se non la metà ... però c'e attesa per i tegra3, i quali hanno un core a parte per i momenti di nullafacenza (a mio parere pochissimi su un tablet, tra animazioni e stronzatine di effetti grafici) che promette faville.

poi ci sono le mod, che possono garantire qualcosa di piu di durata...

inutile dire che se lo vuoi tenere acceso tutto il giorno, pochi prodotti ti possono durare piu di 10 ore consecutive... gli altri vanno collegati alla corrente!

cmq almeno 4 ore li dovrebbe fare qualsiasi tablet

Modificato da simonzo
Link to comment
Condividi su altri siti

per 99 euro credo che il gioco valga proprio la candela, è un prezzo sostenibile per "assaggiare" l'esperienza di un Tablet (a patto di saper rinunciare alla fluidità da Top di gamma)

mi sono accorto di come su un dieci pollici Android e in genere l'utilizzo dei programmi giochi migliori notevolmente

tuttavia per quanto il Samsung galaxy tab sia tra i più sottili e leggeri in commercio, ancora non mi sono abituato affarto a trasportarlo in giro, anzi non lo ho quasi mai usato in mobilità

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

5 giorni ? accidenti allora è vero .. ma tenuto sempre in standby (cosa a mio parere soltanto usurante per la batteria) o spengendolo e riaccendendolo un paio di volte al giornO?

n95 io l'ho gia assaggiata con un eken (resistivo, android 1.6 . 30 mb di ram!!) però immagino che sarà tutt'altro mondo lo stesso ehehe... e quasi mi trovavo bene a parte lentezza generale.dici che mi soddisferà? :D ho provato un toshiba folio e chiaramente è stato strabiliante ma anche eccessivo , mi accontento di usarlo come si deve (leggere su internet e qualche pdf di una decina di mb di immagini) tutto qua

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Ragazzi cosa ne pensate del tablet Acer Iconia B1-A71?

Beh, io da possessore di Nexus 7, quasi a parità di prezzo ti consiglierei il Nexus 7.

Aggiornamenti assicurati, parco custom rom enorme, durata batteria e qualità hardware: questi i punti che mi hanno fatto preferire il nexus all'acer ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy