Jump to content
Nokioteca Forum

Se Installo Whatsapp La Rete Non Si Disconnette Più


Elisa Sabatini
 Share

Recommended Posts

Ciao, ho un nokia 6210, s60, e qualche giorno fa ho installato whatsapp, ma ho notato che anche se esco dal programma la rete rimane connessa e se vado su impostazioni-connettività-gestione connessioni e disattivo la connessione attiva, dopo qualche minuto si riattiva. L'unica soluzione per evitare di farlo connettere automaticamente è stato disinstallarlo! Qualcuno sa come ovviare al problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Dovresti terminare il processo di WhatsApp con un task manager

Quoto quanto detto da lui e aggiungo.. :mumble: a me no che tu non abbia un abbonamento ad internet con la tua compagnia telefonica oppure hai un abbonamento che ti offre meno di 500mb al mese ti posso dire che what's app non consuma nulla di dati inviati e ricevuti.. io navigo molto e ogni tanto scarico dall'ovi store e ho what's app sempre accesso ma alla fine del mese mi avanzano comunque 200mega abbondanti.. L'unico problema è il consumo di batteria..

Modificato da TheOutsider69
Link to comment
Condividi su altri siti

Io lo termino con NetQin Mobile Guard...devo killarlo due volte, ma alla fine si chiude :smile_anim:

Ciao, puoi dirmi come fai a chiudere il processo, perchè ho installato il programma che hai scritto ma non so dove mettere le mani :D

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho provato con un taskmanager, ma anche se chiudo il programma la connessione rimane attiva e se la chiudo io dopo 1 min. riparte... quindi anche a app. chiusa la rete rimane attiva...

ho provato intante meniere ma non ho trovato una soluzione...

una bella app. funzionante per controlare il trafiro di rete??? chi me la consiglia....

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so all'n97 come sia il percorso però se io vado in impostastioni-connettività-gestione connessioni mi dice a quale rete sono connesso, se poi vado su opzioni-dettagli mi dice anche quanti dati ho inviato e invio dal momento in cui mi sono connesso e infine anche la durata..

Modificato da TheOutsider69
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy