Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento A Belle Ok.. Ma Opera E Fring?


margian60
 Share

Recommended Posts

Ciao, dal titolo si capisce quasi tutto, ho finalmente aggiornato a belle il mio 500, tutto sembra essere andato a buon fine, e debbo dire che belle è tutta un'altra cosa..... ma purtroppo in nokia store non trovo ne opera ne fring. è normale? bisogna pazientare un po' prima che qualche animuccia buona modifichi i due software per farli girare sul 500? o che altro?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Purtroppo per Fring io non sono riuscitoa farlo funzionare, né sul mo N8 né sul C7 con belle.

Ho scaricato la versione ultima 4.05 (17).

Però il mio problema è diverso, appena metto i dati e faccio login, mi carica i contatti e si chiude subito dopo. Ho provato anche fare il procedimento di cancellare il contenuto dei file nella cartella con i numeri, ma ricevo sempre lo stesso errore, si logga, carica i contatti e dopo qualche secondo si chiude da solo.

Ho letto in altri forum che ad altra gente parte solo prima volta e poi non parte più se non si fa il fix. A me parte sempre ma chiude da solo subito dopo il login...boh....

Modificato da pdmx
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao,

Io non ho aggiornato a Belle, ma pur avendo Anna mi capita la stessa cosa su Fring: mi carica i contatti e poi si chiude.

Ho provato la procedura https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/215007-trick-far-funzionare-fring-su-symbian-belle/ , ma mi mancano i file WISPrCrd.dat e WISPrPRR.dat.

Io non ho "patcher" intendi Rompatcher?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy