Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Connessione Joikuspot 2012


daljit97
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

Sto usando l'applicazione Joikuspot 2012 edition per usare il mio cell come modem, ma non riesco a connettermi col mio pc. sulla finestrella di windows mi dice che sono connesso ma c'è scritto nessuna connessione internet. Volevo chiedere come si poteva risolvere il problema?

Devi lasciare attive sul cell. leconnessioni 3g dati e anche la wifi anche se questa non viene usata dal programma, lasciala attiva

Modificato da barni17@libero.it
Link to comment
Condividi su altri siti

Devi lasciare attive sul cell. leconnessioni 3g dati e anche la wifi anche se questa non viene usata dal programma, lasciala attiva

il connessione wifi viene usata eccome da joiku, come farebbe se no il cell a diventare appunto uno "spot wifi"? Se si disattiva infatti il wifi da tendina, il punto di accesso joiku non si avvia.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
il connessione wifi viene usata eccome da joiku, come farebbe se no il cell a diventare appunto uno "spot wifi"? Se si disattiva infatti il wifi da tendina, il punto di accesso joiku non si avvia.
grande @digable era mezz'ora che lottavo contro joikuspot e non capivo perchè non funzionasse :doh::thumbs:
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Salve. Ho scaricato qualche mese fa JoikuLight e son riuscito a connettermi dal pc utilizzando il nokia E61i. Il problema è che ora non riesco più a connettermi dal dispositivo pc, funziionava che quando cercavo la rete joikuspot si connetteva e usciva una finestrella di avviso di cliccarci sopra per aprire il browse (mozilla firefox), appariva così la pagina iniziale di joikuspot che mi dava l'accesso e quindi attivava il traffico dati. Ora non è più così, ogni volta che trovo la rete joiku e mi connetto dal pc questa finestrella che mi faceva aprire il browser sulla pagina iniziale di joiku non compare più e quindi non riesco più a navigare, pur aprendo il browser manualmente. Che consigli mi date? Grazie in anticipo per le risposte

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy