Jump to content
Nokioteca Forum

Qual'e' La Migliore Scheda Di Memoria Per Il 6600?


fast2
 Share

Recommended Posts

Io ho risolto il mio problema: bastava semplicemente formattarla dal cel b)

No c'è bisogno di formattarla dal Cell ti pappi solo la batteria.

Quello che importa è che non la formatti FAT32.Una volta messa la card nel lettore e fatto tasto destro sullo slot che la contiene-->formatta.Nelle opzioni c'è scritto FAT32.Modificatela con FAT (che sarebbe a 16,cioè 16bit) Se non formattate a 16 bit la card risulterà corrotta.Niente paura cmq si rimedia riformattando a 16.Insomma niente di irreversibile.

Quanto alle carte io mi sento di consigliare una eccezionale takeMS 1Gb RS dual voltage (5 anni di garanzia).

16 euro ed è un fulmine.

La potete usare anche con i telefoni superiori al 6600 (quindi è un investimento,cioè non la cambiate) ed è davvero veloce.Non pensavo così.Ho 500 mega di roba sopra.Tra cui 2 programmi per l'antenna gps (uno è il tomtom) e tanti giochi.E' un fulmine.Non c'è differenza con la 32 mb Nokia originale.. Anzi.. è più veloce.

Pensate la reclame sul pacco fa:"takeMs, the speed you need" vabbè mi dissi tra me e me (mentre il venditore me la consigliava spappolandomele con le storie sui test di velocità che ha superato) tutte schiocchezze per vendermi sta cacca di scheda.. E invece..

saluti

Modificato da Uru
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

No c'è bisogno di formattarla dal Cell ti pappi solo la batteria.

Quello che importa è che non la formatti FAT32.Una volta messa la card nel lettore e fatto tasto destro sullo slot che la contiene-->formatta.Nelle opzioni c'è scritto FAT32.Modificatela con FAT (che sarebbe a 16,cioè 16bit) Se non formattate a 16 bit la card risulterà corrotta.Niente paura cmq si rimedia riformattando a 16.Insomma niente di irreversibile.

E invece ti dico che a me formattandola dal pc in FAT non mi andava bene, mi andava lentissima, formattandola dal cel invece è una scheggia b)

Link to comment
Condividi su altri siti

E invece ti dico che a me formattandola dal pc in FAT non mi andava bene, mi andava lentissima, formattandola dal cel invece è una scheggia b)

Scusa se insisto (avrei potuto lasciar correre) ma fisicamente non c'è un solo motivo per cui la formattazione FAT del PC sia diversa da quella che fa il cell.A meno che il tuo PC non abbia avuto dei problemi e che quindi abbia arrecato il problema(oppure ci sia stata una incompatibilità tra supporto memoria e memoria).

Ciao

Modificato da Uru
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa se insisto (avrei potuto lasciar correre) ma fisicamente non c'è un solo motivo per cui la formattazione FAT del PC sia diversa da quella che fa il cell.A meno che il tuo PC non abbia avuto dei problemi e che quindi abbia arrecato il problema(oppure ci sia stata una incompatibilità tra supporto memoria e memoria).

Ciao

Se conoscessi UN MINIMO di informatica e di come sono strutturate le cartelle delle memorie, sapresti che quando formatti dal cel non è una normale formattazione da pc che semplicemente elimina tutti i dati e crea il formato della scheda, sul cel crea la base per tutte le future installazioni (quindi cartelle, collegamenti alle cartelle, collegamenti interni nel tel che mirano a cartelle specifiche della memory), sia per quanto riguarda programmi e giochi che per quanto riguarda tutto ciò che è multimediale. E essendo il 6600 molto indietro rispetto agli odierni cel, non riescie ad utilizzare al meglio una memory semplicemente vuota (perché così è dopo una formattazione da un pc), cosa che invece riesce a fare alla perfezione con una memory formattata dal cel e che quindi ha installato nella memoria interna i vari collegamenti che servono in fase di installazione e di memorizzazione dei files. Mi disp per te ma è meglio se vai a farti una cultura di base sull'informatica e soprattutto sulla gestione dei files dei telefoni (anche io avrei potuto lasciar correre ma farmi dare dell'ignorante proprio non ci sto)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa se insisto (avrei potuto lasciar correre) ma fisicamente non c'è un solo motivo per cui la formattazione FAT del PC sia diversa da quella che fa il cell.A meno che il tuo PC non abbia avuto dei problemi e che quindi abbia arrecato il problema(oppure ci sia stata una incompatibilità tra supporto memoria e memoria).

Ciao

Già dal fatto che quando formatti da pc e metti la MMC sul cell ti dica "memory card danneggiata: formattare?" forse verrà il dubbio che qualscosa non quadra!

La si deve formattare nel telefono perchè come ben si sà, i nokia creano le loro cartelle dentro la memory...dalle visibile others,images,videos,sounds...alla assolutamente necessaria e vitale nonchè nascosta SYSTEM....

Senza tutto ciò ovviamente la memory non và all'interno del cell!

Link to comment
Condividi su altri siti

Già dal fatto che quando formatti da pc e metti la MMC sul cell ti dica "memory card danneggiata: formattare?" forse verrà il dubbio che qualscosa non quadra!

??

Nico memory card corrotta te lo dice solo quando la formatti a 32 BIT.Il telefono usa i 16 bit ed è ovvio che ti dice che non la conosce.O che è rotta..

Se la formatti a 16 bit (FAT,e non FAT32) non ci sono problemi.Anzi.Per mettere il TOMTOM è meglio la formattazione da PC visto che ci devono essere solo le 10 cartelle del TOMTOM per risultare installato.

A me con altri TOMTOM (non con quello che ho ora) se la scheda non era vuota non appariva l'icona del TT nel menu.

La si deve formattare nel telefono perchè come ben si sà, i nokia creano le loro cartelle dentro la memory...dalle visibile others,images,videos,sounds...alla assolutamente necessaria e vitale nonchè nascosta SYSTEM....

Se ti riferisci al fatto che la MMC formattata da PC non vada nel cell è palesemente non vero.

Io l'ho spianata da PC.Ci ho messo sopra il TOM TOM ed è andata e va che è una bomba.

Non sono sicuro se sia possibile accedere a quel programma per la creazione delle cartelline anche dopo la formattazione.Ma ci devono essere utilty nokia che lo permetteranno di sicuro.

Senza tutto ciò ovviamente la memory non và all'interno del cell!

Fai una prova e sincerati.Però attento.Formatta FAT e non FAT32.E vedi se ti funziona la scheda.Te lo garantisco.Funziona benissimo.(magari dopo averla spianata mettici sopra una tonnellata di giochi e vedi se ti da problemi)

Ciao Nico

E grazie per l'aiuto che mi hai sempre dato.

P.S.

Se conoscessi UN MINIMO di informatica e di come sono strutturate le cartelle delle memorie, sapresti che quando formatti dal cel non è una normale formattazione da pc che semplicemente elimina tutti i dati e crea il formato della scheda, sul cel crea la base per tutte le future installazioni (quindi cartelle, collegamenti alle cartelle, collegamenti interni nel tel che mirano a cartelle specifiche della memory),

Caro il mio professore ingegnere ometto di offenderla come lei ha fatto con me perchè mi reputo una persona civile (anche se vedo che da solo ci riesce bene)

La formattazione a 16 bit è identica.Poi altro discorso è che ci sono delle utility built in che installano, DOPO la formattazione, le cartelline di cui lei parla.

Mi disp per te ma è meglio se vai a farti una cultura di base sull'informatica e soprattutto sulla gestione dei files dei telefoni (anche io avrei potuto lasciar correre ma farmi dare dell'ignorante proprio non ci sto)

Punto primo non ti ho mai dato dell'ignorante.Coda di paglia?

Punto secondo mi sa che l'educazione è una cosa che ignori.

Punto terzo lascia perdere va.. ..che da solo già sei danneggiato abbastanza..

Link to comment
Condividi su altri siti

Punto terzo lascia perdere va.. ..che da solo già sei danneggiato abbastanza..

Guarda, ogni parola in più sarebbe solo supreflua, ribadisco che è MOLTO MEGLIO che vai a farti una cultura generale, o quantomeno basilare, che basta e avanza per questa supidaggini, perché quella che avviene sul cel non è una semplice formattazione, xk non sono un professore, ma sono un perito in elettronica e telecomunicazioni e lavoro da più di 10 anni nel settore della telefonia, e so benissimo anche come funziona il s.o. che ci montano all'interno.. Ripeto, per gli orecchi un po' più DURI: quella che avviene nel pc è una SEMPLICE formattazione, cioè elimina i dati e crea il formato: STOP! quella che invece avviene nel telefono comprende quella che ho detto prima, ma in più installa i vari collegamenti e crea nel s.o. interno del cel le indicazioni che dicono dove sono i programmi, le immagini, etc. E con questo direi che è inutile un'ulteriore risposta perché mi spiace per te ma è così, la mia intenzione non è e non era quella di offendere o di iniziare una baruffa e mi scuso se è sembrato così, è che mi dispiace ma è così come ho spiegato precedentemente e come hanno confermato altri utenti, e come ti confermeranno centinaia di guide su internet sull'argomento

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh.. Ascolta io non voglio fare polemica.Non ho vantaggio in ciò..

Rileggi quello che hai scritto.

Se conoscessi UN MINIMO di informatica e di come sono strutturate le cartelle delle memorie, sapresti che quando formatti dal cel non è una normale formattazione da pc che semplicemente elimina tutti i dati e crea il formato della scheda, sul cel crea la base per tutte le future installazioni (quindi cartelle, collegamenti alle cartelle, collegamenti interni nel tel che mirano a cartelle specifiche della memory), sia per quanto riguarda programmi e giochi che per quanto riguarda tutto ciò che è multimediale.

Sottolineando il fatto che le cose stanno come dicevo.E che cioè se formatti FAT la formattazione da PC è identica a quella del cel.E che la differenza è che dal cell appena DOPO la formattazione c'è una utility built in che crea le cartelline di sistema.CHE SOTTOLINEO non sono necessarie per il corretto funzionamento del cellulare.Mi spiego.

Da quello che hai scritto si evince che se non formatti da cell la card non funziona.Non funzionano i giochi che ci passi su, non funzionano gli mp3, non funziona nulla..

Allora io ti invito a fare una prova,civilmente.

Cioè formatta da PC la MMC (FAT mi raccomando,non FAT32) mettici dei giochi e degli MP3 e poi installa i giochi sulla MMC e leggi gli mp3 con wmaplus.E vedi quanto è giusto quello che hai scritto.Più facile di così non può essere.

Ci metti 3 minuti a verificare.

Ciao

P.S.

E' inutile continuare a discutere se si perde l'educazione per strada.Se si rientra in "carreggiata" (cosa di cui prendo felicemente atto) per me non c'è problema a continuare.

Modificato da Uru
Link to comment
Condividi su altri siti

Beh.. Ascolta io non voglio fare polemica.Non ho vantaggio in ciò..

Rileggi quello che hai scritto.

Sottolineando il fatto che le cose stanno come dicevo.E che cioè se formatti FAT la formattazione da PC è identica a quella del cel.E che la differenza è che dal cell appena DOPO la formattazione c'è una utility built in che crea le cartelline di sistema.CHE SOTTOLINEO non sono necessarie per il corretto funzionamento del cellulare.Mi spiego.

Da quello che hai scritto si evince che se non formatti da cell la card non funziona.Non funzionano i giochi che ci passi su, non funzionano gli mp3, non funziona nulla..

Allora io ti invito a fare una prova,civilmente.

Cioè formatta da PC la MMC (FAT mi raccomando,non FAT32) mettici dei giochi e degli MP3 e poi installa i giochi sulla MMC e leggi gli mp3 con wmaplus.E vedi quanto è giusto quello che hai scritto.Più facile di così non può essere.

Ci metti 3 minuti a verificare.

Ciao

P.S.

E' inutile continuare a discutere se si perde l'educazione per strada.Se si rientra in "carreggiata" (cosa di cui prendo felicemente atto) per me non c'è problema a continuare.

Carissimo, non so te ma io le cose non le scrivo per sentito dire o tanto per scriverle, se leggi qualche post precedente vedrai che ho scritto che ho provato a formattare la memory dal pc e mi andava di un lento che nemmeno immagini, formattandola invece dal tel mi va benissimo, quindi la prova l'ho fatta e, per l'ennesima volta, devo darti torto... mi spiace che sbagli sempre ma non so che farci

Link to comment
Condividi su altri siti

Carissimo, non so te ma io le cose non le scrivo per sentito dire o tanto per scriverle, se leggi qualche post precedente vedrai che ho scritto che ho provato a formattare la memory dal pc e mi andava di un lento che nemmeno immagini, formattandola invece dal tel mi va benissimo, quindi la prova l'ho fatta e, per l'ennesima volta, devo darti torto... mi spiace che sbagli sempre ma non so che farci

Va beh.. Me rrendo.. ;)

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.Chissà a me come mai non mi dà uno straccio di problema.Boh.. Sarà perchè ho torto? b)

Che storia... b)

Ciao

P.S.

Il tuo problema o è nella MMC o nel lettore..

Non nel tipo di formattazione.E' chiaro.Puoi esserne certo.E la verifica la fai SEMPRE in 2 minuti.

(Basta che tu provi con un'altra MMC o un altro lettore)

Sempre che tu voglia sapere la verità..

Link to comment
Condividi su altri siti

Va beh.. Me rrendo.. ;)

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.Chissà a me come mai non mi dà uno straccio di problema.Boh.. Sarà perchè ho torto? b)

Che storia... b)

Ciao

P.S.

Il tuo problema o è nella MMC o nel lettore..

Non nel tipo di formattazione.E' chiaro.Puoi esserne certo.E la verifica la fai SEMPRE in 2 minuti.

(Basta che tu provi con un'altra MMC o un altro lettore)

Sempre che tu voglia sapere la verità..

Sai, a volte si dice che la verità sta sotto il naso di chi non mente, e quanto pare il sordo più grande sei te perché ho appena fatto TRE, T-R-E (3) prove con T-R-E diverse mmc su T-R-E diversi pc, provate entrambe su D-U-E diversi 6600 e il risultato indovina qua'è stato? tutte, formattandole dal pc, andavano lentissime, e TUTTE, formattandole dal cel, andavano benissimo su entrambi... Sarà che forse tu non hai SEMPLICEMENTE formattato dal pc ma ci hai anke messo su qualke programma, che quindi ha già la sua cartella incorporata?? Ma forse eh... Mi spiace dirtelo per la TERZA volta ma HAI DI NUOVO TOPPATO...

P.S.: le parole in maiuscolo sono per i "non udenti"

Link to comment
Condividi su altri siti

Sai, a volte si dice che la verità sta sotto il naso di chi non mente, e quanto pare il sordo più grande sei te perché ho appena fatto TRE, T-R-E (3) prove con T-R-E diverse mmc su T-R-E diversi pc, provate entrambe su D-U-E diversi 6600 e il risultato indovina qua'è stato? tutte, formattandole dal pc, andavano lentissime, e TUTTE, formattandole dal cel, andavano benissimo su entrambi... Sarà che forse tu non hai SEMPLICEMENTE formattato dal pc ma ci hai anke messo su qualke programma, che quindi ha già la sua cartella incorporata?? Ma forse eh... Mi spiace dirtelo per la TERZA volta ma HAI DI NUOVO TOPPATO...

P.S.: le parole in maiuscolo sono per i "non udenti"

Senti.. Non "esiste" quello che dici.Abbi pazienza su..

Il mio tomtom (che è un pò differente dal giochino di mezzo mega o dall'mp3) va che è un fulmine con tutti i POI attivati..

Mi sa che tutta quella roba delle prove (tanto è finta, è chiaro ormai..) se la butti ci guadagni tempo e spazio...

Io toppato? Se se.. mo ti faccio la lettera.. b)

Buonafortuna.

P.S.

Chiunque può provare e realizzare che quello che affermi è una sciocchezza.Indifendibile peraltro.

Ma non spetta a me convincerti.

Io ho scritto quello che è.Il resto ai posteri..

La chiudo qui.Tanto è inutile..

Modificato da Uru
Link to comment
Condividi su altri siti

Senti.. Non "esiste" quello che dici.Abbi pazienza su..

Il mio tomtom (che è un pò differente dal giochino di mezzo mega o dall'mp3) va che è un fulmine con tutti i POI attivati..

Mi sa che tutta quella roba delle prove (tanto è finta, è chiaro ormai..) se la butti ci guadagni tempo e spazio...

Io toppato? Se se.. mo ti faccio la lettera.. b)

Buonafortuna.

P.S.

Chiunque può provare e realizzare che quello che affermi è una sciocchezza.Indifendibile peraltro.

Ma non spetta a me convincerti.

Io ho scritto quello che è.Il resto ai posteri..

La chiudo qui.Tanto è inutile..

Guarda, hai ragione te, non me ne frega più niente, se per avere un'argomentazione bisogna negare quella dell'altro ANCHE DAVANTI ALL'EVIDENZA allora mi ritiro. X tutti quelli del forum: ha SEMPRE ragione Uru, non azzardatevi mai a mettervi contro di lui perché tanto perderete comunque, anche se sostenete che la terra è rotonda, VINCERà SEMPRE LUI.. è un consiglio ragazzi.. Ora rispondi pure quello che vuoi che tanto non spreco più nemmeno una singola lettera per uno come te.. Ciao a tutti ragazzi e leggete bene questo 3d e capirete da soli cosa fare b) Shau!

Link to comment
Condividi su altri siti

Cmq basta siamo OT da un pezzo.

Last time..

OT ON

..se per avere un'argomentazione bisogna negare quella dell'altro ANCHE DAVANTI ALL'EVIDENZA

Guarda che non è che te lo devo dire io.Ne a te nè agli altri.Ognuno può cercarla da se la verità.

Cosa pensi che gli altri pendano dalle tue labbra?

allora mi ritiro. X tutti quelli del forum: ha SEMPRE ragione Uru, non azzardatevi mai a mettervi contro di lui perché tanto perderete comunque,

MEtterti/vi contro di me??'AHAHAhaha..

Per prima cosa non capisco sta cosa del contro Uru.Tanto te l'ho detto puoi riempire 100 pagine con le tue fantomatiche prove.E la realtà è un'altra.

Cosa ti debbo dire?

Gli altri ragazzi possono fare le prove da loro.Lo sto dicendo da qualche post.Non c'è bisogno di affidarsi alle parole.

anche se sostenete che la terra è rotonda, VINCERà SEMPRE LUI.. è un consiglio ragazzi..

Che bambino... Menomale che ti leggono tutti..

Ora rispondi pure quello che vuoi che tanto non spreco più nemmeno una singola lettera per uno come te.. Ciao a tutti ragazzi e leggete bene questo 3d e capirete da soli cosa fare b) Shau!

Bell'autoritratto complimenti..

Complimenti davvero...

P.S.

Ah se fanno le prove capiranno, mi sa di zappa sui piedi ehehhe....

OT END

Link to comment
Condividi su altri siti

Cmq basta siamo OT da un pezzo.

Last time..

OT ON

Guarda che non è che te lo devo dire io.Ne a te nè agli altri.Ognuno può cercarla da se la verità.

Cosa pensi che gli altri pendano dalle tue labbra?

MEtterti/vi contro di me??'AHAHAhaha..

Per prima cosa non capisco sta cosa del contro Uru.Tanto te l'ho detto puoi riempire 100 pagine con le tue fantomatiche prove.E la realtà è un'altra.

Cosa ti debbo dire?

Gli altri ragazzi possono fare le prove da loro.Lo sto dicendo da qualche post.Non c'è bisogno di affidarsi alle parole.

Che bambino... Menomale che ti leggono tutti..

Bell'autoritratto complimenti..

Complimenti davvero...

P.S.

Ah se fanno le prove capiranno, mi sa di zappa sui piedi ehehhe....

OT END

Ok, hai ragione te, ciao.. Tanto il noto proverbio lo sanno tutti...

Link to comment
Condividi su altri siti

Toh.. ma guarda te.. il bue dice cornuto all'asino.

:D

Notte

Chissa xk però è sempre l'asino sinonimo di ignoranza e stupidità, il bue invece è sinonimo di forza, e soprattutto di utilità perché era grazie a lui che i contadini riuscivano a vivere.

Comincia a ragliare va.. b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Chissa xk però è sempre l'asino sinonimo di ignoranza e stupidità,

Eheh.. nemmeno questo.. LOL..

Indaga bene... Perchè nei racconti di Collodi l'asino abbia questa collocazione non vuol dire che quella sia la sua in generale e nella storia.Che vista corta...

Conosci una sola faccia di un dado che ne ha tante.Un pò triste in vero....

Insomma.Ignori il resto.. come al solito.Come definire tale cosa?Ignoranza multilivello per esempio?

Cmq giusto per farti seguire una delle tante piste (visto mai dovesse servire a qualche cosa ;D ),

l'asinello ha una una simbologia lunga ed intrecciata che si perde nella storia..

Per esempio, l'asino è anche simbolo di regalità e di saggezza tra gli Indoeuropei dell'Anatolia

Dovresti anche indagare per coglierne altri aspetti nel mito isiaco dove si sottolinea la natura e la fortuna del tema asinino.

In quella mitologia per esempio le lunghe orecchie dell'asino erano un simbolo regale e sapienziale,

collegato alla sacralità stessa dell'orecchio che, secondo la dottrina brahmanica poi accolta nell'apparato simbolico buddhista (si pensi alle lunghe orecchie del Buddha) è la sede del Brahman e l'organo attraverso il quale si accede alla conoscenza del mondo invisibile...

Vabbè ma che c'entra?? ..se l'hai detto tu che è sempre sinonimo di ignoranza e stupidità..

EHheheh..

Comincia a ragliare va.. b):D

Non amo imitare il prossimo.. Stai già dando grande prova tu,da un pò.

Beh.. buone notizie..

Una cosa ti riesce insomma..

b)

Non l'avrei detto..

;)

Modificato da Uru
Link to comment
Condividi su altri siti

Qui la discussione si scalda... b) Premetto che del discorso della formattazione FAT non sono granchè esperto...cmq a "vuoto" la MMC non mi è mai andata...Ha sempre chiesto la riformattazione internamente al cell...

Ci ho messo sopra il TOM TOM ed è andata e va che è una bomba.

Forse, me lo spiego perchè mettendo il tomtom, hai copiato dentro alla MMC "spoglia" una cartella che guardacaso è proprio System...con dentro Apps\tomtom ecc...ecc

Cmq ripeto...Non ne sono un grand intenditore di formati...

Cmq stando al topic, posso dire che grandi differenze tra le MMC dual voltage non ce ne sono...Alcune di marca sono più veloci...Ma rimandendo sui 512 non si notano grandi rallentamenti!

Già con 1gb ovviamente qualcosa pecca...Ma non sempre!

b)

Ah cmq io sto dalla parte dell'asino per ovvi motivi...

emule_1.JPG

"...Oggi ti puzza il culo, disse la vacca al mulo. Ho appena fatto la cacca, disse il mulo alla vacca!..."

Modificato da Niko_5®
Link to comment
Condividi su altri siti

Qui la discussione si scalda...

Lascia perdere.Per me è storia vecchia.E cmq non ho iniziato io. :D

;) Premetto che del discorso della formattazione FAT non sono granchè esperto...cmq a "vuoto" la MMC non mi è mai andata...Ha sempre chiesto la riformattazione internamente al cell...

Ciao Mitico.. ;)

Oggi ho rifatto la prova con la MMC originale (quella che esce dalla confezione per intenderci).L'ho presa, inserita nel lettore del PC ed ho spianato tutto modalità FAT (cioè tasto destro sul driver,formatta,FAT,AVVIA).5 secondi ed era tutto spianato.

Scheda vergine.Senza nessuna cartella.Ci ho passato sopra 4 giochi e c'erano solo i 4 giochi quando ho chiuso la finestra (qualche mega di roba).

L'ho sistemata nel 6600 ed ho avviato.

A telefono avviato sono andato a vedere che cosa c'era nella scheda.Ed ho trovato 3/4 cartelle (video,msuic etc) + i miei 4 file.Si vede che la utility built IN del symbian riconosciuto correttamente il drive (cioè quando è formattato FAT) provvede automaticamente a renderlo operativo.

Quindi, CVD non c'è differenza alcuna tra formattazione via PC e formattazione via CELL.Se non che quando avviene via cell la built in provvede ad installare anche altre cartelle di sistema.(magari sarà un'altra utility built IN,cioè diversa dall'altra che installa solo le cartelle per poter registrare musica e video)

Forse, me lo spiego perchè mettendo il tomtom, hai copiato dentro alla MMC "spoglia" una cartella che guardacaso è proprio System...con dentro Apps\tomtom ecc...ecc

Proprio per fugare questo dubbio ho rifatto, per l'ennesima volta, la prova.Ed i risultati sono quelli che ho postato.

Ma davvero non te la legge la card se la formatti da pc?Boh... strano.. Ma formatti FAT (e non FAT32)?

DEVE funzionare.

Potrebbe essere un qualche problema di compatibilità.Un mio amico ha comprato una scheda da 2 giga e ci ha installato il TT.Non funziona.Ed ha seguito la stessa procedura che ho usato io.

Ma, che tu sappia, il 6600 gestisce le schede da 2 gb?

Ah cmq io sto dalla parte dell'asino per ovvi motivi...

emule_1.JPG

"...Oggi ti puzza il culo, disse la vacca al mulo. Ho appena fatto la cacca, disse il mulo alla vacca!..."

Ma che mito sei?? b)b);)

Ciao

Uru

P.S.

La citazione tra virgolette è roba di elio e le storie tese?

Link to comment
Condividi su altri siti

Per esempio, l'asino è anche simbolo di regalità e di saggezza tra gli Indoeuropei dell'Anatolia

Dovresti anche indagare per coglierne altri aspetti nel mito isiaco dove si sottolinea la natura e la fortuna del tema asinino.

In quella mitologia per esempio le lunghe orecchie dell'asino erano un simbolo regale e sapienziale,

collegato alla sacralità stessa dell'orecchio che, secondo la dottrina brahmanica poi accolta nell'apparato simbolico buddhista (si pensi alle lunghe orecchie del Buddha) è la sede del Brahman e l'organo attraverso il quale si accede alla conoscenza del mondo invisibile...

;)b););) PUAHAHHAHAHAHAHAHAHA!!!! SI COMMENTA TUTTO DA SOLOOOOOO!!! PUAHAHAHAHAHAH!!! Fantastico scrivere citazioni da wikipedia e assimili in un post intitolato "qual'è la migliore scheda di memoria per il 6600?" PUAHAHAHAH, allora da oggi in poi, mio caro asinello, ti farò la statuina a casa e ti venerò come mio dioooooo!!! PUAHAHAHAHAHHA!!! ;):(;)

Allora adesso faccio una riflessione anke io: come mai, se la mucca è adorata in Islam a tal punto da nemmeno mangiare la sua carne, se dico vacca a tua madre ti offendi, reporti il post, mi bannano, etc. ? (NON HO OFFESO NESSUNO, NON COMINCIATE, HO SOLO FATTO UNA DOMANDA)

E come mai se in Indonesia, gil eunuchi (per chi non lo sapesse sono maschi nati senza testicoli) sono considerati dei ma se ti do del "senza c0gli0ni" ti inca22i??

E, ultima cosa, perché se in certe tribù dell'africa due uomini possono tranquillamente... "accoppiarsi", se ti do del gay mi rispondi a tono? Visto che ti lusinga essere dato dell'asino perché in posti sperduti del mondo è una divinità, allora darti del "gay senza palle" o dare della vacca (grande divinità, ricordiamo) a uno della tua famiglia dovrebbe mandarti addirittua in estasi!! :(;);)

ROBE DA MATTIIIIII... e tutto è nato perché in TRE (puoi anche non crederci, una vacca eunuca e culattona che non mi crede non mi fa nè caldo nè freddo) 6600 che ho provato con 3 diverse schede formattandolo dal pc SENZA PASSARCI NIENTE DENTRO andavano lentissimi e invece se formattavo tali schede dal cel mi andavano tutti bene.. ed è andato a finire in Anatolia... e mi da dell'ignorante plurimo carpiato con salto mortale all'indietro... LOOOOOOOOOOL!!!

P.S.: tanto per rimanere O.T., in egitto come ben saprete i gatti erano considerati le maggiori divinità (perché uccidevano i topi, portatori di malattie e distruttori di raccolti e granai), e più erano vecchi, più avevano esperienza e quindi erano più desiderati e venerati, quindi se do a qualcuno della tua famiglia della GATTACCIA RACCHIA E AMMUFFITA mi ringrazi suppongo?

RIPETO, ROBE DA MATTIIIIIIII!!! ;)b);)

Ah, prima di bannare o robe del genere (che ho il vago presentimento che ciò succederà), rileggetevi BENE questo commento e vedrete che sono semplici domande, ribadisco che non voglio offendere nessuno (anzi, mi sono sentito dare dell'ignorante plurimo da uno che si definisce un asino [LOL]), ho solo chiesto al mio caro Uru cosa ne pensa visto che è un esperto delle antiche e lontane divinità!! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

:Db);)b) PUAHAHHAHAHAHAHAHAHA!!!! SI COMMENTA TUTTO DA SOLOOOOOO!!! PUAHAHAHAHAHAH!!! Fantastico scrivere citazioni da wikipedia e assimili in un post intitolato "qual'è la migliore scheda di memoria per il 6600?" PUAHAHAHAH, allora da oggi in poi, mio caro asinello, ti farò la statuina a casa e ti venerò come mio dioooooo!!! PUAHAHAHAHAHHA!!!

Lo so che sei all'angolo e non sai che dire..

Pensi che per forza, visto che lo fai tu, tutti debbano attingere a wikipedia quando sono ignoranti riguardo a qualche cosa?

Bah..

Ma non ci fai bella figura.. Era meglio il silenzio.

Lo dico per te.Già hai fatto la tua ampia carretteta di figure di cacca.Basta..

Perchè scavi dopo esser arrivato sul fondo?

P.S.

Come mai se dico vacca a tua madre ti offendi,

Per lo stesso motivo per il quale se lo dico a tua madre ti offendi.

(NON HO OFFESO NESSUNO, NON COMINCIATE, HO SOLO FATTO UNA DOMANDA)

Anche io.

E come mai se in Indonesia, gil eunuchi (per chi non lo sapesse sono maschi nati senza testicoli) sono considerati dei ma se ti do del "senza c0gli0ni" ti inca22i??

E, ultima cosa, perché se in certe tribù dell'africa due uomini possono tranquillamente... "accoppiarsi", se ti do del gay mi rispondi a tono? Visto che ti lusinga essere dato dell'asino perché in posti sperduti del mondo è una divinità,

Io lo so che non si può combattere l'ignoranza.E' come combattere i mulini a vento.

L'asino è segno di umiltà e saggezza anche qui in Italia(l'asino ha riscaldato Cristo quando è nato.. E giù di li tutta la simbologia..).

Lo so che ignori 9,99/10 dello sciibile e che non ci posso fare niente.Ma questo tuo esempio calza come la cacca a colazione.Che ragionamento è? Allora perchè delle culture non sono autoctone tu devi essere autorizzato a non conoscerle?E' come se dicessi che non devi conoscere la storia di Gengiskan o quella Greca perchè non è storia delle nostre parti..

Ma ti rendi conto? No.. evidentemente non ti rendi conto..

Altrimenti non ti sotterreresti questo modo..

e mi da dell'ignorante plurimo carpiato con salto mortale all'indietro... LOOOOOOOOOOL!!!

Non serve... "Certi" si dichiarano appena aprono la bocca.O come in questo caso mettono giù tre parole.

P.S.: tanto per rimanere O.T., in egitto come ben saprete i gatti erano considerati le maggiori divinità (perché uccidevano i topi, portatori di malattie e distruttori di raccolti e granai), e più erano vecchi, più avevano esperienza e quindi erano più desiderati e venerati, quindi se do a qualcuno della tua famiglia della GATTACCIA RACCHIA E AMMUFFITA mi ringrazi suppongo?

Questo come gli altri grezzi e vili riferimenti, oltre ad essere senza senso e fuori luogo, oltre a finire di qualificarti.. è solo uno degli N autogol.

mi sono sentito dare dell'ignorante plurimo da uno che si definisce un asino [LOL])

Beh.. è palese.Non serve andare oltre.Io mi definisco un asino?

Beh.. Neanche per caso secondo me ci prendi..

, ho solo chiesto al mio caro Uru cosa ne pensa visto che è un esperto delle antiche e lontane divinità!!

Ascolta.Già che pensi che uno per scrivere due righe abbia dovuto copiare da wikipedia o cose varie sei una persona almeno saccente,sedicente e presuntuosa.

Ti ricordo che la discussione è nata perchè tu, CON la coda di paglia lunga un chilometro, sei entrato a gamba tesa dicendo "che non ti facevi dare dell'ignorante,e che però avresti potuto sorvolare" quando io ho detto quello che è la verità.E che cioè la formattazione via PC è identica a quella che fa il telefono.

E tu mi hai detto in seguito che dovevo andare a farmi le basi di informatica.Pieno di te come un sacco di terriccio che scoppiava ai lati.Allora.. di cosa parli ora?

E tieni presente che prima di questo nessuno ti aveva dato dell'ignorante.Ho solo scritto così come stavano le cose.

Ed ora.Per l'ultima volta.

Avrai fatto le 10 prove con 30 schede e tutto quello che dici.Ma le cose non ti riescono.

Cronometra il lancio delle applicazioni.(Lo possono fare tutti) E sbattici su il naso.

Lo so magari non riuscirai a cronometrare.Ma se non riesci tu nelle cose non è detto che non ci debbano riuscire gli altri.

La verità è questa.

P.S.

Penso che i moderatori a questo tizio debbano dare almeno una regolata.Perchè gli ho dimostrato che non conosceva la mitologia dell'asino, con puerile e banale sarcasmo intriso di doppi sensi, ha iniziato a tirare fuori madri vacche,io che son gay e al resto della famiglia altre amenità di 4a categoria..

Ascolta fidati.. il tuo lessico e il tuo grado di eloquenza non possono competere con una dialettica eristica ( se non sai che vuol dire puoi usare wikipedia come al solito) pressochè avanzata...

Link to comment
Condividi su altri siti

P.S.

Penso che i moderatori a questo tizio debbano dare almeno una regolata.Perchè gli ho dimostrato che non conosceva la mitologia dell'asino, con puerile e banale sarcasmo intriso di doppi sensi, ha iniziato a tirare fuori madri vacche,io che son gay e al resto della famiglia altre amenità di 4a categoria..

Ecco, come supponevo, pur avendolo ribadito più volte, ovviamente un cervello sottosviluppato indice di un'evidente egocentrismo prossimo al inverso del quanto non poteva arrivarci anche dopo illimitate sottolineature, e nemmeno mi sorprendon di ciò. Ad ogni caso, chiudo qui l'OT perché non ha alcun senso arrivare su un sito che tratta esclusivamente di telefonia mobile spiegando la simbologia etnica e quant'altro dell'....ASINO... :D specie se dopo evidenti paragoni (non mi serve come te wiki wiki [si vede il copia-incolla, ci sono troppe righe bianche tra i paragrafi, almeno fatti furbo! ;) ]) ancora non hai capito che tutto ciò che hai detto è puro sterco, perché se una persona ti dice una cosa che va contro quello che tu sostieni, NON è DETTO CHE SBAGLINO S-E-M-P-R-E gli altri, non mi hai nemmeno chiesto che versione ho di software, non mi hai nemmeno chiesto DI CHE MARCA SONO LE MEMORY, perché la tua sapienza va oltre ogni immaginazione dico bene? Mi spiace dirtelo ma sei tanto sapiente quanto cicciolina è vergine (sempre rimanendo in tema di divinità).

Per quanto riguarda le figure, sei tu che ti stai sputt@n@ndo risposta su risposta perché ti arrampichi sugli specchi e dici SEMPRE LE STESSE IDENTICHE COSE, che tu sai tutto e gli altri non sanno niente, che tu hai la verità e gli altri mentono tutti, e tutto è nato perché di fronte all'evidenza (e te l'hanno detto TUTTI, ma ovviamente chi è l'intera popolazione mondiale confronto a sua maestà Uru??) cioè che la formattazione da pc è una semplice formattazione e che invece quella dal cel non lo è, bensì fa altro (ti sei mai chiesto perché ci mette l'ira di dio???), tu hai perseverato con la tua tesi, che non metto in dubbio, bensì ti dico che sei fortunato perché sei l'unico al mondo che riesce a far andare senza problemi (è la terza volta che lo ripeto, vedi di lavarti le orecchie: va lento non in fase di apertura delle applicazioni, ma in fase di installazione) una memory formattata solo dal pc, ma a differenza tua non mi credo padre eterno sceso in terra e non metto in dubbio le tue parole, al contrario ho solo dato la mia opinione e prova, e tu, dal tuo piedistallo di cristallo, te ne sei venuto fuori con l'asino... ovviamente, quando ti ho fatto notare che non è perché in un posto l'asino è sacro lo debba essere ovunque, perché appunto non dovresti inca22arti per la vacca, per l'eunuco e quant'altro, ma OVVIAMENTE non ci sei arrivato (e poi dici a me eh?). Ce ne sarebbero mille altri di paragoni da fare con l'idiozia che hai sparato, ma se non hai capito quelle lampanti come quelle figuriamoci le altri..

Concludendo, lo ammetto che non so cosa vuol dire eristica (sai, non tutti siamo al tuo alto livello culturale da asino), e così ho controllato cosa vuol dire perché mi interessano i vocaboli nuovi e ho trovato questa definizione: "La dialettica eristica è una tipologia di dialettica che si serve di essa per sostenere le dispute con l'unico scopo di far prevalere le proprie ragioni su quelle dell'avversario, senza dare importanza alla verità in sé."... Diciamo che si commenta da sola, tieniti pure la tua dialettica eristica del ca220, io vivo in un mondo dove se le cose REALI non le sai sei out, preferisco far tacere le persone togliendoli tutte le argomentazioni che credono di sapere, piuttosto che sperare come te che la tua dialettica basti a sopperire la tua totale ignoranza.

Ad ogni modo basta, ti sei dato troppe volte la zappa sui piedi, specie quest'ultima dell'euristica, hai proprio fatto la peggior figura che potevi, finiscila di rovinarti da solo impuntandoti sulla storia di asini e buoi e impara un po' di sana elettronica, professore dei miei c0gli0ni (si sono volgare, ma solo quando uno mi fa passare per un ignorante, e guarda caso ammette di esserlo proprio lui)

Continua pure ad andare OT, per rispetto di tutti gli utenti di questo magnifico forum io lo chiudo qui, concludi pure in bellezza con le tue solite storielle di asini, mucche e tutti gli zoo del mondo (devo ammettere però che sugli animali sei preparato, io preferisco esserlo su cose delle quali non faccio figure di cacca, a differenza tua che su un forum di telefonia sei venuto a tirare fuori le culture etniche e le storielle di Collodi), tanto non ti rispondo comunque perché con uno che risponde con parole senza senso come fai tu (rileggi un attimo la risposta, non hai tirato fuori UNA CHE FOSSE UNA argomentazione a tuo favore... hai solo dimostrato ancora di più la tua ignoranza nel settore trattato) non ha appunto senso sprecare fiato.

Ciao a tutti e scusate ancora per l'immenso OT (però ci starebbe la sezione "Asini, mucche volanti e tutto lo zoo magico di Uru", sai nuovi utenti che arriverebbero?? b)b) )

Modificato da Ðλ βΩ$$ ™
Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco, come supponevo, pur avendolo ribadito più volte, ovviamente un cervello sottosviluppato indice di un'evidente egocentrismo prossimo al inverso del quanto non poteva arrivarci anche dopo illimitate sottolineature,

Allora.. La pazienza ha un limite.

Tu sottolinei di non offendere ed usi retorica di IV elementare (un bambino ti inchioderebbe spalle al muro) per farlo.

Ti sfugge?

Beh.. non è un problema mio.Come tutto il resto che ti riguarda.

(non mi serve come te wiki wiki [si vede il copia-incolla, ci sono troppe righe bianche tra i paragrafi, almeno fatti furbo! ;) ])

Questo insieme al resto dei post conferma e sottoscrive quanto poco tu valga come persona.

E che inventi le cose.Che pessima figura che ci fai.. Sempre peggio.. Bah..

Gli spazi in più (che dici di aver trovato quando ho digitato lettera per lettera ) b) , gli "altri che copiano" ed il tuo lessico infantile e sciapo solo quanto la tua grammatica e la tua prosa hanno definitivamente sottolineato già detto da tempo chi è che qui usa a go go wikipedia.. Poverello..

ancora non hai capito che tutto ciò che hai detto è puro sterco, perché se una persona ti dice una cosa che va contro quello che tu sostieni, NON è DETTO CHE SBAGLINO S-E-M-P-R-E gli altri, non mi hai nemmeno chiesto che versione ho di software, non mi hai nemmeno chiesto DI CHE MARCA SONO LE MEMORY, perché la tua sapienza va oltre ogni immaginazione dico bene? Mi spiace dirtelo ma sei tanto sapiente quanto cicciolina è vergine (sempre rimanendo in tema di divinità).

Non ci provare proprio...

Ma ti rendi conto di quanto poco vali?20 post inutili per dire.. "Ascolta si.. Sono io che ho un software del medioevo e le card che vanno a carbone..."

Che delirio di stupidità..

Se uno ti dice che una cosa funziona invece di dire che gli altri dicono sciocchezze, presuntuoso e fallibile essere inconsapevole, sei TU che ti devi porre il problema.

"Ma questo dice che funziona.Mah.. potrebbe essere,chissà fammi indagare" (ndURU, il dubbio (questo sconosciuto ;)) che caratterizza le persone intelligenti) sarebbe dovuto sorgerti da tempo.E non ora.

Ma si sa.. E' impossibile cavare sangue da una rapa.

Pertanto..

Quello che dicono gli altri è sterco.. E per forza... Solo le persone come te prima si smerdano e poi ritrattano..

Adesso ti viene in mente che sono le tue apparecchiature a non andare?

N.B.Il mio 6600 è uscito da un Np un mese fa.Ed ha tutti gli agigornamenti.

Per quanto riguarda le figure,

Hai fatto una collezione che metà ti basta.. MA siccome non ti rendi conto vivi felice mi sa..

sei tu che ti stai sputt@n@ndo risposta su risposta perché ti arrampichi sugli specchi e dici SEMPRE LE STESSE IDENTICHE COSE,

Se sono giuste non c'è motivo di cambiarle pollastro.. Ma cosa blateri??

O ragli come l'asino (per tornare in tema) perchè quell'unico neurone rimastoti dopo averti lasciato un foglietto (con il quale ti diceva che si dissociava dal tuo operato :D ) si è suicidato per la solitudine..

E adesso sono sicuro che è successo tutto per PURO caso..

Forse quel gesto dell'ultimo neurone ti ha permesso di realizzare l'enorme accozzaglia di stupidaggini che vai sostenendo..

che tu sai tutto e gli altri non sanno niente,

Tu.. non gli altri.. E relativamente a questo.Ho forti dubbi anche sul resto,in vero.. ma non è di mia competenza e pertinenza..

che tu hai la verità e gli altri mentono tutti, e tutto è nato perché di fronte all'evidenza (e te l'hanno detto TUTTI, ma ovviamente chi è l'intera popolazione mondiale confronto a sua maestà Uru??)

cioè che la formattazione da pc è una semplice formattazione e che invece quella dal cel non lo è, bensì fa altro

Arieccolo.. Ancora??? Ma allora sei tonto come un orango..

Le due formattazioni sono identiche.Non ti entra nella testa.. ma non è un mio/nostro problema.

Sappi che quel "fa altro" al quale ti aggrappi e che io ti sto dicendo da giorni é un'altra cosa.NOn c'entra con la formattazione.E' la PROVA DI QUANTO TU NE CONOSCA riguardo ciò..

O mio coltissimo quanto umile e saccente interlocutore... Dovresti reinquadrarti.

Ti sopravvaluti..

Cerchi di muovere le masse addirittura contro di me?

"TUTTI me lo dicono" "L'intera popolazione mondiale" Beh.. Che cosa c'è? non ce la fai da solo?

E' ovvio che no.. E visto che il tuo ego da 1 centesimo te lo impedisce di prendere consapevolezza, tiri fuori l'impossibile.

ALLORA ora te lo ridico.TU CONFONDI la formattazione semplice con l'intero processo che la scheda subisce nel cellulare.

PUNTO.E sei tu che sbagli. NON CI SONO SECONDO ME.

(ti sei mai chiesto perché ci mette l'ira di dio???)

Certo..

Perchè il processore è più lento.La memoria è più piccola e perchè non fa solo la formattazione.

Che Pollo, buon dio...

, tu hai perseverato con la tua tesi, che non metto in dubbio,

ODDDIO.. Noooo.. UNA AMMISSIONE.. NON CI CREDO.. NO...

bensì ti dico che sei fortunato perché sei l'unico al mondo che riesce a far andare senza problemi (è la terza volta che lo ripeto, vedi di lavarti le orecchie: va lento non in fase di apertura delle applicazioni, ma in fase di installazione) una memory formattata solo dal pc

Vedi di aggiornare il software... Altro che io mi debbo lavare le orecchie..

ma a differenza tua non mi credo padre eterno sceso in terra

Questa è una tua prerogativa carissimo.. Rileggiti i post e vedi come sei intervenuto..

Non buttare il sasso e poi nascondi la manina.. O peggio incolpi gli altri perchè per dirti una cosa usano il tuo stesso "modo" e ti atterrano..

FAi l'uomo.. Anche di cacca.. Ma fai l'uomo che non è difficile..

e non metto in dubbio le tue parole,

ALLORA.. Che ci fossero dei problemi era chiaro.. Ma stai esagerando..

DECIDITI.. QUELLO CHE DICO é STERCO o é roba che NON PUò essere messa in dubbio?

al contrario ho solo dato la mia opinione e prova, e tu, dal tuo piedistallo di cristallo, te ne sei venuto fuori con l'asino...

Da nessuno piedistallo ho cercato di farti redarguire.Dicendoti che sbagliavi "prospettiva" per usare un eufemismo..

ovviamente, quando ti ho fatto notare che non è perché in un posto l'asino è sacro lo debba essere ovunque, perché appunto non dovresti inca22arti per la vacca, per l'eunuco e quant'altro, ma OVVIAMENTE non ci sei arrivato (e poi dici a me eh?).

Oddio.. Guarda sono allibito.. Erri come un vagabondo (nella pianura della conoscenza..)

Te lo ridico.. NON c'entra con la questione (non quella della formattazione,quella dell'asino).Che cosa dici???

IO lo so che la mucca è sacra.Tra l'altro non qui.E lo so lo stesso..

Quindi non vedo perchè avresti dovuto saltare in piedi per quanto riguarda il mito asinino (e la sua radce dell'anatolia).

Non è che perchè è una cosa che radicata in un'altra cultura HO IL DOVERE DI IGNORARLA.

Parlando della mucca.. la cosa FA PARTE DELLA SIMBOLOGIA DELLA VACCA.Se la discussione avesse riguardato

la vacca anzichè il mito asinino avremmo aprlato di questo.. Ma se tu mi dici che la mucca fa il latte perchè qui in italia la mangiamo e mungiamo potrei essere pure d'accordo ma che tu invece mi dica QUESTA(quella della mungitura e della carne) e dico questa soltanto.. è l'unica simbologia della mucca è errato.. Semplice.. E' lontano dalla verità..

E TU, SE TI FOSSE SFUGGITO, HAI AFFIBIATO ALL'ASINO SoLO LA SIMBOLOGIA CHE GLI HA REGALATO COLLODI.. DICENDO CHE é sempre sinonimo di ignoranza (e stupidità pare)...

SBAGLIATO.. PUNTO

In india c'è una cultura in Arabia un' altra e da altre parti ancora diverse.. Ma OGNUNO di noi le deve conoscere.Se tu ne conosci una soltanto e la prendi per VERBO non è corretto..

Ce ne sarebbero mille altri di paragoni da fare con l'idiozia che hai sparato, ma se non hai capito quelle lampanti come quelle figuriamoci le altri..

[/Quote]

Ti dovrei ridire "il bue dice cornuto all'asino.." Ancora una volta....

Concludendo, lo ammetto che non so cosa vuol dire eristica (sai, non tutti siamo al tuo alto livello culturale da asino),

Vedi sbagli in continuazione.. e non ti redimi.. Sguazzi nella tua inconapevolezza..

Cmq..

Se cerchi su wikipedia lo trovi... O almeno penso..

Poi se non lo trovi vorrebbe dire FORSE che questo come il resto non l'ho copiato da wikipedia.

Curvati sui libri 30 anni e poi ne riparliamo..

e così ho controllato cosa vuol dire perché mi interessano i vocaboli nuovi e ho trovato questa definizione: "La dialettica eristica è una tipologia di dialettica che si serve di essa per sostenere le dispute con l'unico scopo di far prevalere le proprie ragioni su quelle dell'avversario, senza dare importanza alla verità in sé."...

Rischi di fare ancora una volta lo stesso errore.Affibbi ad una cosa l'unica accezione che conosci.

Studia di più e capirai cosa vuol dire.Sai wikipedia non sostituisce 30 anni di formazione..

Diciamo che si commenta da sola, tieniti pure la tua dialettica eristica del ca220, io vivo in un mondo dove se le cose REALI non le sai sei out,

Quindi tu sei out?

preferisco far tacere le persone togliendoli tutte le argomentazioni che credono di sapere, piuttosto che sperare come te che la tua dialettica basti a sopperire la tua totale ignoranza.

Ancora??? Sei pieno di cerotti e mi dai dell'ignorante?

Altro che il bue dice cornuto all'asino.. Tu sei un caso disperato..

Ad ogni modo basta, ti sei dato troppe volte la zappa sui piedi, specie quest'ultima dell'euristica,

[/Quote]

Euristica??CONFONDI TUTTO.. Hai una insalata nella testa che fa sembrare ordinato il caos sperimentale..

L'euristica è un'altra cosa.. E puta caso si usa anche in informatica..

hai proprio fatto la peggior figura che potevi, finiscila di rovinarti da solo impuntandoti sulla storia di asini e buoi e impara un po' di sana elettronica,

[/Quote]

DA te di sicuro no..

Sei senza speranze..

professore dei miei c0gli0ni (si sono volgare, ma solo quando uno mi fa passare per un ignorante, e guarda caso ammette di esserlo proprio lui)

[/Quote]

Ok allora rendo pan per focaccia.. (riguardo la volgarità,e come al solito hia comnicato tu,segnatelo)

Caro il mio peritino elettronico dei miei stivali.. Stai al tuo posto.. (se ti sfugge anche questo te lodico io quale è:"quello in fondo al corridoio dei gabinetti da pulire").

Dopo quel misero diplomino,ti devi fare altri 8 anni di ingegneria in un ateneo serio (e scegliti un ramo serio però,come chimica,elettronica,o pure anche se un pò più semplice informatica).

FAtti tanti esami di controlli automatici,di teoria dei sistemi,impianti etc etc.. (oltre che tutti quelli di mat e fisica)

E poi quando sei pronto torna a combattere con armi serie..

Altrimenti qui ti si rastrella come una moscerino ed i tuoi resti vengono dati al fuoco..

Insomma diventi vapore senza che tu te ne accorga..

Continua pure ad andare OT, per rispetto di tutti gli utenti di questo magnifico forum io lo chiudo qui, concludi pure in bellezza con le tue solite storielle di asini, mucche e tutti gli zoo del mondo (devo ammettere però che sugli animali sei preparato, io preferisco esserlo su cose delle quali non faccio figure di cacca, a differenza tua che su un forum di telefonia sei venuto a tirare fuori le culture etniche e le storielle di Collodi),

VAi a scuola piccolo saputello sedicente..

tanto non ti rispondo comunque perché con uno che risponde con parole senza senso come fai tu (rileggi un attimo la risposta, non hai tirato fuori UNA CHE FOSSE UNA argomentazione a tuo favore...

[/Quote]

Ancora.. Mi arrendo.. Non è che perchè tu non l'abbia capita la risposta non c'è..

Lo so brancoli nel buio appena ci alziamo da terra..

Che vuoi farci..

hai solo dimostrato ancora di più la tua ignoranza nel settore trattato) non ha appunto senso sprecare fiato.

[/Quote]

Ok.. tutti possono fare la prova.

E la cosa bella sai qual'è?

Che quando tutti faranno il test, a software aggiornato, ti daranno dell'ignorante...

Ma tutti.. Proprio tutti... Tutti quelli che mi hai aizzato contro.. Perchè ovviamente da solo non riuscivi..

Qualificandoti sempre di più e sempre verso il basso ovviamente..

Scava,scava..

Se ti piace sguazzare...

Ciao a tutti e scusate ancora per l'immenso OT (però ci starebbe la sezione "Asini, mucche volanti e tutto lo zoo magico di Uru", sai nuovi utenti che arriverebbero?? b);) )

Ma cosa ti giustifichi.. Ora???Dopo 10 post inutili dettati dalla tua feroce inconsapevolezza?

Ma va la..

P.S.

E' saltato l'html del quoting.. Post troppo lungo pare.. Mi spiace..

Provo a mettere in neretto la roba quotata.. ma non garantisco..ù

P.P.S.

Ho saltato qualche apostrofo forse.. troppo lungo.. per stare qui a ricorreggere..

Modificato da Uru
Link to comment
Condividi su altri siti

no basta, non so nemmeno più cosa rispondere perché non c'è gusto a interloquire con uno che invece di sostenere la propria tesi argomentandola, parafrasa solo le cazzate che ha sparato fino ad adesso, quindi guarda, non sto tutta la sera a quotare come fai tu le tue immense cagate (visto che dici che i dubbi vengono alle persone intelligenti xk non ti è venuto anke a te di chiedermi che versione avevo? tra parentesi, ho la 5.53.0, non so se è l'ultima), anche perché a differenza tua (mi fa venir male solo tutto il tempo che ci hai messo per quotare tutto, ti devo fare i complimenti) ho anke una vita fuori di qua e io starei attento alle persone tue più care xk se per queste menate passi ore ed ore solo per una risposta non voglio sapere x le altre cose.. Ad ogni modo, a differenza tua che dici sempre le stesse piccole offesine inutili (stai con i piedi per terra, vai a fare il bidello, ti tiri la zappa sui piedi, e bla bla bla) io ti chiedo scusa per qualsiasi cosa abbia potuto colpire il tuo illimitato egocentrismo e la tua spiccata personalità da cantastorie, e vorrei, per l'ennesima volta che si chiudesse qui questo ot, che però non vorrei venisse cancellato per future visite, perché cmq fa sempre bene rileggere come un laureato di 342438309832 anni (tra tutto quello che mi hai detto sembra che hai cominciato a studiare dalla preistoria, infatti hai cul0 perché avevi uan materia in meno da studiare... bastard0... b) ) stia a perdere tempo con un novellino nel settore che però lavora come tecnico informatico in una fra le più grandi aziende europee di vigilanza come capo tecnico informatico e percepisce, ad appena 20 anni, 12700 euro mensili, più tredicesima e quattordicesima.. Quanto vorrei fare il professore nelle scuole come te e prendere i 900 euro al mese,e farmi un cul0 come un pitaro ogni santo giorno... b) Vabbè, ho sbagliato a scrivere anche questo perché sono sicuro che adesso quoterai come al tuo solito come un ossesso, e sono sicuro che non ci crederai ma ti ripeto, non mi importa, nella posizione che occupo non mi importa di cosa pensa uno che per argomentare la sua tesi usa solo belle parole ma zero contenuti (il ributtarmi addosso ogni cosa che dico non è che faccia tanto una bella figura, almeno argomenta qualcosa di diverso).. Vorrei solo precisare che il nokia 6600 monta un 106 mhz, e l'n73 un 200, 100 mhz in più non fanno passare da 1 ora di formattazione ad un secondo... per non parlare di tutti quei nokia, motorola, e quant'altro che hanno processori sui 60 mhz e che ci mettono sempre un secondo solo... ancora una volta hai sbagliato, spero non ci hai preso troppo l'abitudine, poi è un brutto vizio da togliere (ora come al tuo solito quoterai e farai la solita battutina "ah perché ce l'hai tu?".. ormai sei troppo ripetitivo nelle cazzate che spari).. Ah, per quanto riguarda tutti che faranno i test, ti hanno già risposto in 3 persone ma ovviamente sei troppo preoccupato a stare dietro a un piccolo diplomatuccio come me per preoccuparti che gli altri ti hanno già fatto fare più di una volta una figura di cacca, e non ho bisogno degli altri, sei tu che continui a chiedere aiuto e fornire prove su prove, io non ho mai chiesto aiuto a nessuno... ma non eri tu quello intelligente scusa?? (mi scuso per l'"euristica", mi era venuto il dubbio infatti, ma sai, a progettare ogni giorno nuovi antivirus per permettere alla azienda leader europea del settore della vigilanza di non incorrere in brutte esperienze le parole comuni ti escono spesso)

e poi quanto non sopporto quando ti fai tutte le tue menate mentali "tu che vai avanti per 20 post e dopo scopri di avere il firmware del medioevo"... OH, MA L'INTELLIGENTE NON ERI TU TRA I DUE, E COM'è CHE NON TI è VENUTO IN MENTE??? io ho la scusa: sono un ignorante, tu che scusa hai? sei troppo impegnato con i tuoi alunni dell'asilo dove insegni solo a parlare bene e i bambini, per colpa tua, credono ancora che la terra sia piatta? (solito quote che si conclude con un bel NULLA perché ovviamente tirerai sempre fuori le tue inutili offesine ma non riuscirai a ribadire quello che ho appena detto, un po' come hai fatto fin'ora OVUNQUE insomma...)

per quanto riguarda wikipedia: sì, la uso sempre, e ho 4 diversi vocabolari di italiano, lo stesso di inglese, e 3 enciclopedie complete tra cui una della treccani, tutto questo per dirti che a differenza tua che credi di sapere tutto, io non so un beneamato cazzo, e proprio per questo che vado a informarmi prima di sparare cagate come che il 6600 ci mette di più perché ha meno procio, la tua dialettica eristica, che prova a cercare DOVE VUOI, ogni definizione dirà sempre che si concentra sulla bellezza dei vocaboli, e MAI sulla verità di quello che si dice, ma che spari cazzate lo abbiamo già capito tutti ancora dal tuo primo post... ricordati che non è solo perché hai una laurea in mano e sai parlare bene che sei il dio del mondo, come dice la canzone "prima di sparare (aggiungo io, CAGATE) PENSA!!" (solito quote che rifletterai la mia stessa identica frase su di me senza, come al solito, argomentare la tua tesi)

Dai ragazzi, ora sono aperte le scommesse sul numero di quote che riuscirà a fare Uru in una singola risposta, e soprattutto se in essi ce ne sarà almeno UNO nel quale non dirà sempre le stesse cose ma capirà che non basta il buon lessico ad avere ragione, ma le cose bisogna saperle, perché sei fortunato solo se trovi uno che se ne frega e soprattutto che non sa le cose (solito quote che mi dirai che l'hai trovato, bravo bravo)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy