Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Lumia 800 Spento Improvvisamente E Non Si Riaccende


BarbaraAniballi
 Share

Recommended Posts

Ho provato a metterlo sotto carica ed ho provato a tenere schiacciato il tasto di accensione! L'ho lasciato collegato al pc per poco perchè Zune mi diceva che non esisteva... poi da solo, ho schiacciato il tasto per l'ennesima volta, e si è acceso.. miracolo.. ora però tremo... lo fa spesso???? Finora non lo aveva mai fatto... e per fortuna avevo con me qualcuno che aveva un cell ed ho potuto fare una chiamata urgente.... ma se dovesse succedermi di nuovo?????

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

magari era solo finita la batteria! Comunque funziona il reset tenendo premuti contemporaneamente Volume-Standby-Foto

la batteria era carica, mi è arrivata una chiamata ed in contemporanea un sms ed il cell è andato in tilt, non ho potuto rispondere alla chiamata e di colpo è diventato tutto nero!!!

Poi si è ripreso, ma come ho scritto sopra dopo più di un'ora... e se ne avessi avuto bisogno davvero???? Non sapevo che il reset funzionasse in quel modo, vedrò di usarlo la prossima volta, SPERANDO CHE NON CI SIA MAI UNA PROSSIMA VOLTA!!!!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

a sei giorni sei dall'acquisto, il mio lumia 800 si è tristemente spento all'improvviso, e non dà più segni di vita, la batteria era carica (mancava solo una tacca alla carica completa) l'ho messo in carica da due ore ma è decisamente morto.

Tra un'ora lo porterò al negozio TRE in cui l'ho acquistato per lasciarlo in assistenza, ma sono anche seriamente intenzionato ad esercitare il diritto di recesso, anche perché questo telefono è stato un pò una delusione, e sicuramente per quello che mi riguarda una passo indietro relativamente alle funzioni telefoniche rispetto ad altri telefoni Nokia (non consente la risposta automatica con l'auricolare scomodissimo da usare in moto, e non è possibile salvare gli sms sul pc e non è possibile organizzarli in cartella come facevo con il 5230 )

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

L'altro ieri mi ha telefonato il servizio Nokia, dopo che avevo inviato la mail non appena mi era successa questa cosa, come mi avevate suggerito. Al telefono un ragazzo mi ha chiesto se il mio cellulare si era risistemato (mi ha anche chiesto scusa se si sono fatti sentire cosi tardi). Gli ho detto che il cellulare è ripartito dopo un pò, e per ora non mi ha più dato problemi... (scongiuri scongiuri scongiuri). Mi ha detto che succede anche con i computer che possano impallarsi, e che comunque se succede di nuovo mi devo far sentire subito...

Che dirvi? Io adoro questo cellulare, mi piace un sacco e ci faccio un sacco di cose.... spero solo che non succedano altri guai, visto che ancora non riesco ad inviare mms!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

L'altro ieri mi ha telefonato il servizio Nokia, dopo che avevo inviato la mail non appena mi era successa questa cosa, come mi avevate suggerito. Al telefono un ragazzo mi ha chiesto se il mio cellulare si era risistemato (mi ha anche chiesto scusa se si sono fatti sentire cosi tardi). Gli ho detto che il cellulare è ripartito dopo un pò, e per ora non mi ha più dato problemi... (scongiuri scongiuri scongiuri). Mi ha detto che succede anche con i computer che possano impallarsi, e che comunque se succede di nuovo mi devo far sentire subito...

Che dirvi? Io adoro questo cellulare, mi piace un sacco e ci faccio un sacco di cose.... spero solo che non succedano altri guai, visto che ancora non riesco ad inviare mms!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per gli mms chiama il tuo operatore telefonico e fatti mandare il messaggio autoconfigurante...per il mio N8 avevo chiamato la wind, mi sono fatto mandare il mess autoconfigurante, l'ho salvato e subito dopo gli mms erano funzionanti :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Barbara! Secondo me puoi stare tranquilla, mi è successa la stessa cosa ieri.. Si era bloccato con schermo nero e non rispondeva ai comandi!

Ho resettato tenendo premuti tutti i pulsanti laterali e si è ripreso.. Questi blocchi sono abbastanza comuni, e si presentano nella stragrande maggioranza di cellulari, proprio come i pc..

Se succede una volta o due, non c'è da preoccuparsi..dovresti preoccuparti se la cosa diventa sistematica :thumbs:

Buona giornata!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy