Jump to content
Nokioteca Forum

Help Me! Alcuni Problemi Con N8


Omalizu
 Share

Recommended Posts

ho l'n8 con belle non hackerato

primo problema:

Innanzitutto mannaggia a me ho attivato f secure. pensavo di fare una cosa giusta ma

il browser che funzionava benissimo anche con belle ora va piano e molte pagine non si aprono.

credo sia colpa di f secure: ho provato a rimuoverlo ma mi chiede un codice di sicurezza che non ho.

ho letto della procedura per cambiare sto codice tramite l'sms #unlock# ma non funziona

secondo problema: a voi va il navigatore con belle? non dico le mappe, a me appaiono ma non

funziona proprio il gps cioè non mi localizza manco con l'agps

in conclusione

belle è carino ma ho paura che gli attuali problemi derivino tutti da lui: batteria meno prestante,

luminosità ridotta, percentuale batteria non fornita, navigatore out of order,...

che faccio ripristino il backup?

che mi consigliate? sapete come risolvere i miei 2 problemi?

grazie grazie grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, anch'io ho problemi con la batteria che dura pochissimo, ma il mio cruccio maggiore a cui non riesco a dare risposta è perchè mi arrivino gli MMS piccolissimi ho provato a farmeli inviare da tutti e sempre la stessa cosa, le impostazioni le ho uguali a quelle del cel di mio fratello io mando l'MMS a lui e arriva normale, lui lo manda a me ed arriva piccolissimo, ho chiamato l'operatore che mi ha detto che loro non c'entrano, non so più cosa fare!!!! Qualcuno può aiutarmi per favore????

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, anch'io ho problemi con la batteria che dura pochissimo, ma il mio cruccio maggiore a cui non riesco a dare risposta è perchè mi arrivino gli MMS piccolissimi ho provato a farmeli inviare da tutti e sempre la stessa cosa, le impostazioni le ho uguali a quelle del cel di mio fratello io mando l'MMS a lui e arriva normale, lui lo manda a me ed arriva piccolissimo, ho chiamato l'operatore che mi ha detto che loro non c'entrano, non so più cosa fare!!!! Qualcuno può aiutarmi per favore????

ciao allora prima di tutto voglio dire che molti dei problemi di cui avevo scritto sopra li ho risolti togliendo f secure. poi avevo problemi a leggere la posta elettronica, navigando tutto ok ma quando andavo su libero, gmail non riuscivo ad accedere. ebbene, mi sono accorto che c'era un aggiornamento da fare riguardo il vpn, fatto quello tutto si è sistemato.

io ti consiglio di reimpostare tutto a mano la configurazione del cell perchè

magari si è incasinata, anche le priorità di connessione. ke gestore hai?

io ho vodafone e vi giuro che con l'apn wap.omnitel.it avevo problemi di connessione

specie coll'agps. occhio perchè belle può averti sostituito l'apn WAP con il WEB e sono cazzi

perchè ti ciuccia i soldi. ci vuole l'apn mobile.vodafone.it

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi, allora:

- f-secure disistallatelo... non serve ad una cippa... non si conoscono virus per symbian 3, quindi è solo marketing!!!

- le mappe devono funzionare ... se non vanno la colpa non è di belle, ma di qualche impostazione! a me (come prima) mi trova la posizione e inizia a navigare in tempi record... spiega meglio il comportamento e le impostazioni che hai...

- la luminosità è come prima...

- la batteria dura come prima, l'unica vera differenza è la percentuale... puoi ovviare con battery monitor gratis sullo store ;) giacchè anche qualcun'altro ha notato questo calo (ma non io e non sono certo il solo) credo fortemente si tratti di qualche impostazione o qualche diverso utilizzo... guarda un pò questa discussione

edit: mentre scrivevo mi sono allontanato dal computer e, vedo, mi hai preceduto su f-secure

Modificato da jocker1
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao allora prima di tutto voglio dire che molti dei problemi di cui avevo scritto sopra li ho risolti togliendo f secure. poi avevo problemi a leggere la posta elettronica, navigando tutto ok ma quando andavo su libero, gmail non riuscivo ad accedere. ebbene, mi sono accorto che c'era un aggiornamento da fare riguardo il vpn, fatto quello tutto si è sistemato.

io ti consiglio di reimpostare tutto a mano la configurazione del cell perchè

magari si è incasinata, anche le priorità di connessione. ke gestore hai?

io ho vodafone e vi giuro che con l'apn wap.omnitel.it avevo problemi di connessione

specie coll'agps. occhio perchè belle può averti sostituito l'apn WAP con il WEB e sono cazzi

perchè ti ciuccia i soldi. ci vuole l'apn mobile.vodafone.it

Ho Fastweb, ho cercato anche di reimpostare la configurazione manualmente ma non trovo dove andare a modificarle..... Grz

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi, allora:

- f-secure disistallatelo... non serve ad una cippa... non si conoscono virus per symbian 3, quindi è solo marketing!!!

Beh non sono proprio d'accordo che F-secure non serva a niente, anzi secondo me serve molto, perchè ha una funzione molto buona per chi utilizza il guardian, ossia fa si che puoi bloccare il cell a distanza, e voi ora direte, ma sta funzione è già presente di suo sul cell, ebbene si, ma con quella già presente ogni volta che accendi il cell ti richiede il codice blocco, il che oltre ad essere un pò scocciante, annulla la principale funzione di guardian, ossia che il ladro, avendo messo la sua sim e acceso il cell, si trova di fronte il codice blocco che ovviamente non conosce e quindi non accende del tutto il cell e così facendo il guardian non fa il suo dovere di inviare il suo sms, e di conseguenza vi verrà impossibile ritrovare il cell. Mentre con f-secure voi una volta che avete ricevuto l'sms con il numero del ladro lo avete pure rintracciato tramite satellite, potete decidere in qualsiasi momento di bloccare in remoto il cell e il ladro si troverà con il cell bloccato e una denuncia presso le forze dell'ordine a suo nome, dato ceh avete il suo numero di cell.

E' vero però che per i virus non serve a niente f-secure, perchè al momento non esistono virus.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy