Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 603


Darigaz
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

sarei (mezzo)interessato a comprare questo device...qualcuno potrebbe darmi una sua opinione personale? Insomma vorrei sapere quelle cose che non si trovano in nessuna scheda tecnica e via dicendo, piccoli bug fastidiosi, la fluidità, la compatibilità e le % delle apps(preferibilmente free).

Ho sempre apprezzato i cell Nokia, molto "longevi"..ma leggendo un po' in rete non si puo' non notare come tutti dicano che android sia nettamente superiore o che addirittura symbian non avrà futuro...ovviamente vi parlo da consumatore...conviene davvero investire su questo cell?

ps(io comunque sto cercando un telefono come il 6630 ai suoi tempi, che ho tenuto per ben 4 anni!!, che rimanga comunque al passo con le innovazioni tecnologiche, o almeno ne sia predisposto)

Grazie per le risposte.

darigaz

Modificato da Darigaz
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per la risposta.

Si ho gia visto le videorecensioni, l'ho anche provato direttamente in remoto tramite nokia developer..un gran bel device, soprattuttto per il prezzo...Oggi però guardando sui siti dei vari operatori, ho notato che il 603 non c'è in nessun abbonamento/ricaricabile, (c'era a suo tempo con Fastweb mobile ma l'hanno rimosso)...mentre invece è presente il nokia 701, che dovrebbe essere quello successivo giusto? Con il flash che mancava al 603 e 6gb in piu di memoria di massa...Penso che prenderò questo.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

si, ma lo prendo a 0 euro con il contratto della 3 quindi mi conviene :)..ho letto qui sul forum che il telefono ha gia problemi uscito dalla fabbrica..è solo una questione di firmware o sono proprio i componenti scadenti? ho un blackberry bold 9000 e scusa l'espressione ma fa veramente schifo :thumbdown: , tasti che smettono d funzionare, rallentamenti continui dovuti alla memoria applicazioni, la pallina centrale che non va piu', ecc ecc ecc ecc tutto apparentemente senza motivo, dato che non mi è mai caduto..non l'ho mai portato in assistenza anche perchè è fuori garanzia quindi ho sempre smontato e smanettato con i telefoni io stesso..e sto diventando scettico prima di prendere un telefono nuovo :smile_anim:

ah...un'altra cosa, l'hack per symbian belle è a livello software? Se per caso dovessi in futuro portarlo in assistenza posso semplicemente disinstallare l'hack senza effettuare nessun reset?

Grazie ancora per le risp.

Modificato da Darigaz
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy