Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Ovi Store


teoverga
 Share

Recommended Posts

se vai nel menù aggiornamenti del telefono dovrebbe mettertelo tra gli aggiornamenti da fare... o anche collegando il cell alla suite sul pc dovrebbe segnartelo come possibile aggiornamento.

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Anch'io ho un problema del genere. Allora: dato che ho la promozione mobile internet (vodafone) per connettermi uso solo la modalità wap altrimenti pago un salasso. In questo modo però tutte le applicazioni OVI e social non funzionano, come devo fare? E' da poco che ho il telefono e ci metto un po' a capire...abbiate pazienza...il problema c'era prima con "Anna" e persiste con "Belle". Appena effettuato l'aggiornamento ho dovuto impostare di nuovo la connessione perchè non andava nemmeno internet, ora va, ma per social&co non c'è nulla da fare per quanto ne so...chi mi può aiutare?

Modificato da Samantha G. Jones
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Anch'io ho un problema del genere. Allora: dato che ho la promozione mobile internet (vodafone) per connettermi uso solo la modalità wap altrimenti pago un salasso. In questo modo però tutte le applicazioni OVI e social non funzionano, come devo fare? E' da poco che ho il telefono e ci metto un po' a capire...abbiate pazienza...il problema c'era prima con "Anna" e persiste con "Belle". Appena effettuato l'aggiornamento ho dovuto impostare di nuovo la connessione perchè non andava nemmeno internet, ora va, ma per social&co non c'è nulla da fare per quanto ne so...chi mi può aiutare?

non ho vadofone ma credo che si possa creare un accesso alla rete wap di vodafone all'interno degli accessi internet. fra le destinazioni di rete si può scegliere come accesso o internet o servizi wap. dovresti creare un nuovo punto di accesso a wap.vodafone(non so come si chiama a dire il vero) e impostarlo come accesso a internet, non servizio wap. spero possa funzionare in questo modo

Link to comment
Condividi su altri siti

non ho vadofone ma credo che si possa creare un accesso alla rete wap di vodafone all'interno degli accessi internet. fra le destinazioni di rete si può scegliere come accesso o internet o servizi wap. dovresti creare un nuovo punto di accesso a wap.vodafone(non so come si chiama a dire il vero) e impostarlo come accesso a internet, non servizio wap. spero possa funzionare in questo modo

Uhm...credo tu abbia ragione, ma non sono sicura di sapere il nome giusto da scegliere...magari se c'è qualcuno che ha vodafone e mi sa dire come ha fatto è meglio, piuttosto che fare danni... :)

Cmq ci provo...al massimo torno a com'è ora...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy