Jump to content
Nokioteca Forum

Widget Meteo


Roby Logan
 Share

Recommended Posts

Buon giorno ragazzi, volevo chiedervi se esiste un'applicazione Meteo affidabile che preveda un widget per homescreen...

Grazie a tutti.

io usavo accuweather, poi sostituita da il meteo (senza wdgt)... ora uso il collegamento al meteo delle mappe (della suite beta), che è di gran lunga (imo) il migliore come grafica, consultazione e completezza

Link to comment
Condividi su altri siti

Buon giorno ragazzi, volevo chiedervi se esiste un'applicazione Meteo affidabile che preveda un widget per homescreen...

Grazie a tutti.

http://www.nokioteca...ti-nokia-belle/

Vai su questo link. Il widget meteo funziona benissimo.

Praticamente e' il widget del meteo che trovi nel navigatore nokia. Devi hackerare il telefono pero'.

Io l'ho fatto ieri, e' abbastanza semplice da hackeraree non mi ha creato nessun problema.

Dopodiche' installa il primo widget che trovi nel meteo del link.

Qiu invece trovi il link per hackerare il telefono

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/219219-hack-per-tutti-i-modelli-nokia-non-necessita-di-flashing-ne-di-certificato/

Segui tutti i passaggi del link, poi spegni e riaccendi il telefono e vedrai che funziona.

ciao

Modificato da barni17@libero.it
Link to comment
Condividi su altri siti

Doppia risposta:

1) Non voglio hackerare il mio Nokiotto...!

2) Il Meteo delle Mappe mi piace molto ma non ha il widget e per ora sto usando Accuweather...(che non mi piace granchè perchè è incomprensibile per me!).

ok. volevo solo farti vedere il widget del meteo navi nokia

e' quello sulla sinistra dove ci sono meno 5 gradi di temperatura con i tre giorni di previsione

ciao

index.jpg

Modificato da barni17@libero.it
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy