Jump to content
Nokioteca Forum

Finalmente Ho Deciso...


Recommended Posts

dopo un compra e cedi (comprato x7,iphone che ho ceduto a mio padre e mio zio...x7 per estetica...iphone perkè non mi era quasi mai piaciuto...lo avevo ricevuto in regalo...all'inizio molto bello,poi ho ricominciato a odiarlo).

Così,finalmente ho deciso quali cellulari prendere per le mie 3 sim...

1)per la tim nokia lumnia 710

2)per la vodafone nokia e5

3)per la wind samsung galaxy (se trovo a prezzo basso prendo s2,altrimenti s1 oppure galaxy s plus oppure galaxy ace)

Cosa ne pensate della scelta? (PS:non ho intenzione di ritornare con iphone...ditemi cosa pensate dei tre modelli sopra citati XD) Grz in anticipo a tutti che mi risponderanno ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh... per la Vodafone, potresti prendere un cellulare più performante, alla fine dei conti per gli altri due scegli delle apparecchiature migliori, quindi per rimanere allo stesso livello e nello stesso tempo differenziarti, potresti prendere un Nokia 701 per rimanere in Symbian e avere anche prestazioni, altrimenti un N8-00, ma questo magari per il migliore reparto fotografico... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

be...la mia scelta era fatta principalmente per avere terminali con caratteristiche diverse l'uno dall'altro...infatti da una parte volevo la fluidità di windows phone,da una 2 parte un telefono non tuch e con qwerty e infine,da una 3 parte tutte le applicazioni che il market di android ci offre ... cmq...per la wind quale è il migliore secondo voi? il lumnia 710 è buono? e se al posto di uno dei tre modelli metterei lg dual oppure lg optimus black?

Modificato da adriancello
Link to comment
Condividi su altri siti

be...la mia scelta era fatta principalmente per avere terminali con caratteristiche diverse l'uno dall'altro...infatti da una parte volevo la fluidità di windows phone,da una 2 parte un telefono non tuch e con qwerty e infine,da una 3 parte tutte le applicazioni che il market di android ci offre ... cmq...per la wind quale è il migliore secondo voi? il lumnia 710 è buono? e se al posto di uno dei tre modelli metterei lg dual oppure lg optimus black?

lg dual al posto di nokia e5,il lumia 710 e molto valido velocissimo io al posto tuo lo comprerei,secondo me va bene e5 no se vuoi rimanere con una qwerty valuta il nokia e6 anche se io farei,galaxy s1 o 2 lascia perdere l'ace,lumia 710 e lg dual e se vuoi un modello con qwerty nokia e6 al posto di lg dual

Link to comment
Condividi su altri siti

se non trovi a prezzo basso il galaxy s2,puoi prendere il galaxy w (ha il processore da 1.4ghz singlecore e supporterà ufficialmente cyanogenmod 9)

si però il galaxy w ha qualche bug di troppo,il display non ha il sensore di luminosità,la memoria non viene gestita bene,non si possono spostare i file installati dalla memoria del telefono alla memory card

Link to comment
Condividi su altri siti

ieri sera sono uscite le anteprime (di telefonino.net) di questi terminali lg...Optimus 3d max, 4x, l3, l7 e vu! qualcuno di questi supera il dual?

4x è il successore del dual ed ed è quad-core,quindi è molto più potente.Il 3d max ha il processore da 1.2ghz dual-core,quindi un po' più potente.l3,l5 ed l7 non sono più potendi del dual.

si però il galaxy w ha qualche bug di troppo,il display non ha il sensore di luminosità,la memoria non viene gestita bene,non si possono spostare i file installati dalla memoria del telefono alla memory card

è pur sempre di fascia media,non si può avere tutto :) (per sbaglio l'ho cancellato)

Comunque mi sembra si possano spostare i file del telefono nella memory card (in certe però devi usare app2sd mi sembra)

Modificato da pika99
Link to comment
Condividi su altri siti

sulla pagina fb ufficiale di andrea galeazzi mi hanno consigliato come android arc s....come windows phone lumnia 710

PS:massimo 300 euro (eccezionalmente 350 euro) per telefono...nn spendo di più perchè cambio telefono mooolto spesso XD

L'Arc s è un buon android,però è meno potente del galaxy s2 (1.2ghz dual-core del galaxy s2 contro 1.4ghz single-core dell'arc s).Verrà aggiornato ad android 4.0.

Modificato da pika99
Link to comment
Condividi su altri siti

tra arc s e samsung galaxy s1 quale è il migliore?

Tra i due molto meglio Arc S!

Poi dipende a che prezzo lo compri, ti ricordo che c'è HTC Sensation in offerta da Mediaworld a 300 euro, però non so se siano già finiti o cosa :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

cm estetica preferirei di più arc s....cmq riguardo al cell cn qwerty...avrei pensato di sostituire il nokia e5 con un blackberry (non tuch)...quale (blackberry) mi consigliate?

dicci qualche modello che ti piace a te,almeno ti consigliamo in base a quale bb ti piace

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda alla fin fine i BB sono tutti uguali, sia i curve che i bold.... l'importante è scegliere un modello che abbia una risoluzione del display decente, perchè trovi certi modelli a 199€ che sono scandalosi...

però scordati un market tipo quello android: il BB app world fa pena per numero di app, e devi fare un'abbonamento da 5euro al mese per poter usare il market (più ovviamente i soldi del costo delle app)....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy