Jump to content
Nokioteca Forum

Navigare Dal Cellulare Su Pagine "normali"


marvin12
 Share

Recommended Posts

Ciao, ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato (quasi sicuramente ho cercato male, quindi chiedo scusa se apro un post doppio).

Quando navigo in internet dal cellulare, molti siti mi rimandano a una loro versione per "mobile", quindi con schermata e funzioni ridotte.

E' possibile evitare questo e nagivare sulla pagina "normale" (come da pc per intenderci)?

E' necessario utilizzare qualche programma specifico oppure basta modificare qualche impostazione sul cel?

Link to comment
Condividi su altri siti

anche modificando l'url non è detto che funziona.

i siti se sono fatti come si deve ti reindirizzano in base alle informazioni circa l'user agent (il browser) che le richiede

nella fattispecie quando si richiede una pagina da cell nella richiesta che viene inviata compare l'user agent mobile ed è quello che il sito di destinazione usa per determinare se restituire la pagina mobile o meno,

quindi in realta in questo caso anche se tu usassi un link diretto ala versione normale/mobile verresti cmq reindirizzato alla pagina corretta per il tuo browser.

quindi quello che puoi fare è vedere se il sito di da la possibilita di scegliere quale modalita usare.

in alternativa dovresti avere l'hack e modificare il tipo di user agent del cell. ma in questo caso sarebbe una configurazione non pratica per l'uso comune. quindi la eviterei

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy