Jump to content
Nokioteca Forum

Widget Email N8


nikkolo76
 Share

Recommended Posts

Problema: nella seconda schermata del mio N8 ho il widget della posta elettronica. L’account l’ho impostato in modo che scarichi la posta “solo quando lo dico io”! però quando dalla prima home passo alla seconda dove appunto c’è la widget e magari mi soffermo anche solo un secondo il telefono si connette in automatico e scarica la posta… perché? Qualcuno mi sa dire come ovviare a questo problema, che è più una questione di principio che altro!

Grazie.

Nik

Link to comment
Condividi su altri siti

Problema: nella seconda schermata del mio N8 ho il widget della posta elettronica. L’account l’ho impostato in modo che scarichi la posta “solo quando lo dico io”! però quando dalla prima home passo alla seconda dove appunto c’è la widget e magari mi soffermo anche solo un secondo il telefono si connette in automatico e scarica la posta… perché? Qualcuno mi sa dire come ovviare a questo problema, che è più una questione di principio che altro!

Grazie.

Nik

cosa hai impostato per giorni/orari/frequenza di sincronizzazione?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Giorni recupero : nessuno

Piano di Recupero: 8:00-8:01

Frequenza recupero: OGNI ORA

hai provato a settare su giorni 'tutti i giorni', orari 'tutto il giorno', frequenza 'solo sincr. manuale'? così dovresti recuperare le mail solo aprendo (sulla barra azzurra del wdgt) e poi facendo doppio click sulla rotella in basso al centro

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy