Jump to content
Nokioteca Forum

Eliminare Account Email Sbagliato


Recommended Posts

Da pochissimo mi è arrivato il mio nuovo Smartphone, lg optimus 7, davvero velocissimo e fluido, sono davvero contento del mio acquisto, comunque la prima volta che ho provato a settare un account email, in impostazioni>e-mail ed account ho sbagliato ed ho messo l'account di mail.ovi.com e di conseguenza non riesce a sincronizzarsi quindi volevo cancellarlo solo che non capisco davvero come fare, dopo ho settato altri account di google, hotmail, facebook ecc... (correttamente) e a questi tenendo per un secondo premuto su di essi vengono visualizzate le opzioni "sincronizza" e "elimina", mentre in quello sbagliato solo "sincronizza". Sapete come metterlo a posto oppure come eliminare quello sbagliato?

Link to comment
Condividi su altri siti

sono riuscito a metterlo a posto mettendo come server m.hotmail.com e poi sbagliavo anche a mettere la password perche mettevo quella di mail.ovi.com mentre dovevo mettere quella di windows live perche mi sono registrato con quell email e comunque resta impossibile cancellarlo anche ora che funziona

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy