Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia C2-00 E Nokia Suite


raffo979
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!

Scrivo per riportare un piccolo problemino che si presenta col mio nuovo C2-00, acquistato pochi giorni fa.

Il problema, in sostanza, è questo: una buona metà delle volte che tento di inviare SMS (anche concatenati) utilizzando il nuovo software Nokia Suite, il cellulare decide di riavviarsi, senza ovviamente aver spedito nulla. Ho disinstallato e reinstallato il software del computer (collegato al dispositivo tramite Bluetooth), nonché quello del cellulare (che ora è alla versione "V 03.82"), ma il problema permane, e posso assicurarvi che è piuttosto fastidioso.

Esiste qualcun altro che l'abbia sperimentato? E che magari abbia qualche idea su come risolverlo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao raffo,

io ho il tuo stesso telefono, la mia versione del software però è la v.03.45

Oggi dopo aver letto il tuo post ho voluto effettuare una prova e confermo che anche a me il telefono si riavvia, però dopo il suo riavvio il messaggio lo spedisce tranquillamente.

Sul pc appare dapprima l'avviso di un errore nell'invio, poi però a riavvio completato del telefono, su di esso appare l'avviso di messaggio inviato ed anche sul pc tramite il software risulta correttamente inviato.

Io ancora non ho aggiornato il software del cellulare alla tua versione, prima di farlo vorrei sapere da te se alla fine lo invia comunque il messaggio dopo il riavvio come è successo a me, anche se scocciante almeno poi lo manda.

Se invece a te proprio non funziona, nemmeno dopo qualche secondo dall'avvenuto riavvio del cel allora attendo ad aggiornare il software.

Attendo una tua risposta.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy