Jump to content
Nokioteca Forum

Grave Problema N9


FlavioLippi
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, vi prego di aiutarmi! da oggi, dopo aver collegato l'N9 al pc tramite archivio di massa non solo non mi scarica più le app dallo store ma nemmeno me la fa disistallare!! Non so come sia potuto accadere ma anche nelle impostazioni<applicazioni<gestisci applicazioni mi dice NESSUNA INSTALLAZZIONE SOFTWARE!! Ho provato a perfino l'hard reset e infatti quando il dispositivo si è riaccesso il telefono aveva sempre tutte le applicazioni installate!!! Cosa devo fare per sistemare il mio N9..??

X il resto il telefono va benissimo come prima che si verificasse il problema!!! Ma dallo store non mi scarica nessuna applicazione e dal menu home tenendo premuto e cliccando sulla crocettina arancione non mi disistalla niente!!

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

Qualunque applicazione non mi è possibile rimuovere, ne dalla home ne dal elenco applicazioni che si trova nelle impostazioni( quello accanto a dove è possibile fare aggiornamenti per intenderci!! Le applicazioni vanno però l'n9 non riconosce che sono installate, e quindi non mi nemmeno scaricare niente dallo store!! L'hard reset non ha risolto niente, infatti quando si è riacceso avevo perso tutti i dati ma le applicazioni, i preferiti web e tutti i giochi erano sempre installati!!! Aiutoooooooooo

Link to comment
Condividi su altri siti

ne avrò ripristinati 5 di backup, anche di quelli fatti parecchi mesi fa, ma niente il cellulare non ne vuole sapere!!! Il cancella dati( l'hard reset) mi ha fatto perdere solo un sacco di dati dalle applicazioni ma esse sono ancora presenti sul N9 e non è possibile rimuoverla nemmeno una, da angry birds a nokia city scene, a camera pro, cute tube, fmoby, contactlaunch,meetor e le altre decine e decine che ho!! Lo store ovviamente mi da errore per qualsiasi cosa scarico tranne che per le suonerie e gli sfondi(ovviamente)! pensate che il pr 1.2 possa risolvere questa cosa? Mi può ripristinare l'elenco delle applicazioni presente nel menu impostazioni? senno provavo il flash però non so se sono in grado di farlo...

Link to comment
Condividi su altri siti

ne avrò ripristinati 5 di backup, anche di quelli fatti parecchi mesi fa, ma niente il cellulare non ne vuole sapere!!! Il cancella dati( l'hard reset) mi ha fatto perdere solo un sacco di dati dalle applicazioni ma esse sono ancora presenti sul N9 e non è possibile rimuoverla nemmeno una, da angry birds a nokia city scene, a camera pro, cute tube, fmoby, contactlaunch,meetor e le altre decine e decine che ho!! Lo store ovviamente mi da errore per qualsiasi cosa scarico tranne che per le suonerie e gli sfondi(ovviamente)! pensate che il pr 1.2 possa risolvere questa cosa? Mi può ripristinare l'elenco delle applicazioni presente nel menu impostazioni? senno provavo il flash però non so se sono in grado di farlo...

Ciao ti posto il link dove trovi la guida molto semplice dove poter eseguire il flash sia parziale che completo, cosa che ti consiglio se ne vuoi venir a capo dal tuo problema vai al post 19 del link sotto postato.

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/218563-flash-nokia-n9-con-flasher/

:rolleyes:

Modificato da Ortho
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie a tutti, intanto ora sto provando a reinstallare il pr 1.1 con nokia software update che era l'unica cosa che mi rimaneva da fare, se il problema nn si risolve allora farò il flash con la procedura che ho visto sul vostro post! Grazie, spero di non fare danni...

segui tutto alla lettera e al primo dubbio prima di fare qualche cosa di avventato chiedi! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

RISOlTO TUTTOOOO!!! CON il semplice reinstallo del pr 1,1 tramite nokia soft. update! xo ho dovuto reinstallare tutte le app..sleep.gifsmile.gif)))

E' successo anche a me dopo un tentativo di installazione fallito dell' applicazione Speed Meter :incazzato:

Ora ho riprovato ed è andato tutto liscio, evidentemente devono averla aggiornata

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy