Jump to content
Nokioteca Forum

Connessione Usb

rangabe
 Share

Recommended Posts

Ciao, da quando ho aggiornato a Belle quando connetto il cellulare al pc con il cavo USB la connessione cade continuamente e spesso non succede nulla, come se il PC non vedesse il cellulare.

Cosa posso fare?

Grazie

• 2 weeks later...

Ciao, da quando ho aggiornato a Belle quando connetto il cellulare al pc con il cavo USB la connessione cade continuamente e spesso non succede nulla, come se il PC non vedesse il cellulare.

Cosa posso fare?

Grazie

Ciao dovresti controllare le impostazioni usb del telefono vai al menù>impostazioni>connettività>usb e prova a vedere che configurazione possiedi. Se lo devi collegare alla suite metti Nokia Ovi suite, se ti da problemi usa Archivio di massa e vedi come reagisce il computer. fammi sapere

• 2 months later...

ciao a tutti, con il mio N8 non riesco più a collegarmi via usb al pc. anche entrando nelle impostazioni e cambiando configurazione non mi da segni di vita. utilizzando il cavo on the go della nokia sul display vedo l' icona della connessione lampeggiante ma mi chiede di collegare il cavo usb.

Aiuto

• 5 weeks later...

Usi una porta usb frontale o posteriore ? Te lo chiedo perchè le porte usb frontali possono dare di questi problemi........

anche io ho lo stesso problema, improvvisamente non si collega più.

Sia da frontali che da posteriori.

Fino a poco tempo funzionava regolarmente anche dopo i vari aggiornamenti.

Qualcuno ha qualche idea in merito?

Ah dimenticavo collegando un cavetto on the go funziona regolarmente.

Grazie, ciao

Edited by mrlion

• 4 months later...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy