rangabe Posted February 21, 2012 Report Share Posted February 21, 2012 Ciao, da quando ho aggiornato a Belle quando connetto il cellulare al pc con il cavo USB la connessione cade continuamente e spesso non succede nulla, come se il PC non vedesse il cellulare. Cosa posso fare? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 1, 2012 Report Share Posted March 1, 2012 Ciao, da quando ho aggiornato a Belle quando connetto il cellulare al pc con il cavo USB la connessione cade continuamente e spesso non succede nulla, come se il PC non vedesse il cellulare. Cosa posso fare? Grazie Ciao dovresti controllare le impostazioni usb del telefono vai al menù>impostazioni>connettività>usb e prova a vedere che configurazione possiedi. Se lo devi collegare alla suite metti Nokia Ovi suite, se ti da problemi usa Archivio di massa e vedi come reagisce il computer. fammi sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Furio Posted March 2, 2012 Report Share Posted March 2, 2012 Usi una porta usb frontale o posteriore ? Te lo chiedo perchè le porte usb frontali possono dare di questi problemi........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
mms Posted May 22, 2012 Report Share Posted May 22, 2012 ciao a tutti, con il mio N8 non riesco più a collegarmi via usb al pc. anche entrando nelle impostazioni e cambiando configurazione non mi da segni di vita. utilizzando il cavo on the go della nokia sul display vedo l' icona della connessione lampeggiante ma mi chiede di collegare il cavo usb. Aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrlion Posted June 21, 2012 Report Share Posted June 21, 2012 (edited) Usi una porta usb frontale o posteriore ? Te lo chiedo perchè le porte usb frontali possono dare di questi problemi........ anche io ho lo stesso problema, improvvisamente non si collega più. Sia da frontali che da posteriori. Fino a poco tempo funzionava regolarmente anche dopo i vari aggiornamenti. Qualcuno ha qualche idea in merito? Ah dimenticavo collegando un cavetto on the go funziona regolarmente. Grazie, ciao Edited June 21, 2012 by mrlion Link to comment Share on other sites More sharing options...
masterklasse Posted October 22, 2012 Report Share Posted October 22, 2012 magari i codec per la rilavazione del dispositivo usb del tuo pc sono corrotti.. prova a reinstallarli prova ad impostare sul tel la modalità archivio di massa perchè in teoria è più facile che funzioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now