Jump to content
Nokioteca Forum

Suono Strano.


mattrow
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ogni tanto il cell emette un suono strano una sorta di bip, uno solo, ma non è il bip impostato per SMS/MMS/Mail nulla di tutto ciò è un bip particolare sembra un suono di sistema, all'inizio pensavo che avessi le allucinazioni perchè prendevo il cell convinto che fosse arrivato un SMS, ma niente.. poi alla quarta quinta volta mi sono tranquillizzato che non avessi allucinazioni, ma su display non compare comunque nulla, ne una notifica ne un avviso niente.. ieri me l'avrà fatto 5/6 volte (pensavo fosse anche l'indicatore della batteria magari ogni diminuzione del 10%, ma è escluso visto che non avendolo praticamente usato si sarà scaricata del 10% max in tutto il giorno. Ah confermo che non sono allucinazioni perchè l'ha sentito pure mia mamma :-)

volevo chiedervi se vi capita anche a voi o se mi riuscite a illuminarmi/indirizzarmi su quello che succede al mio cell... anche perchè non vorrei che mi capiti quando l'ho silenzioso e far girare tutti facendo una pessima figura.

Grazie

Ps. tutto ciò ovviamente non era mai successo prima dell'aggiornamento a BELLE (che a me non ha dato problemi, ne wifi, ne internet.. basta saper come funziona e un paio di giorni di adattamento al nuovo sistema operativo... forse a parte la scocciatura della mancanza di wingets con SMS ARRIVATI/ BOZZE... e servono fare un paio di passaggi in più per risalire a singoli elenchi dei SMS)

Link to comment
Condividi su altri siti

potrebbe essere un problema di un programma che tenta di andare in internet,non riesce a connettersi e da errore.

comunque in"modi d'uso" puoi togliere i toni di avviso cosi non ti fanno diventare pazzo :-)

prova a vedere se nella home hai la e-mail da configurare o qualche widget che richiede una connessione.

Link to comment
Condividi su altri siti

potrebbe essere un problema di un programma che tenta di andare in internet,non riesce a connettersi e da errore.

comunque in"modi d'uso" puoi togliere i toni di avviso cosi non ti fanno diventare pazzo :-)

prova a vedere se nella home hai la e-mail da configurare o qualche widget che richiede una connessione.

I toni di avviso li avevo già disattivati, cmq poco fa me l'ha fatto ancora questo suono di sistema.. una delle cose che mi sono accorto è che prima era connesso alla Wifi, anche se non la stavo usando, e dopo che ha fatto il rumore ho visto che la wifi non era più connessa (io non avevo toccato nulla)... che sia un tono di avvisa della perdita della connessione , è solo una supposizione... ma come si fa ad escludere se ho già DISATTIVATO i toni di avviso?

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo fa anche il mio, solitamente al mattino, appena blocco la sveglia e confermo l'accensione. Ma non sembra un bip, somiglia piuttosto a tre/quattro toni di intensità diversa,riprodotti tutti insieme e in nell'arco di un secondo, e confermo che è associato ad una connessione wi-fi molto rapida ( nel senso che si connette e poi si disconnette quasi subito ). Mi viene il sospetto che possa essere la casella e-mail che recupera la posta, e lo segnala....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy