Jump to content
Nokioteca Forum

Perdita Lingua Italiana


G-donkey
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

siccome ho avuto un po' di problemi per aggiornare il mio telefono con Belle non avendo un product code italiano e avendo avuto un po' di problemi con le guide recuperate da Internet vorrei condividere il mio know-how:

1- Problema "INSTALL A NOKIA DONGLE KEY..."

Per quanto riguarda phoenix avevo continuamente l'errore "Install a dongle key and..." (anche con la versione cracked), quindi ho disinstallato l'antivirus e re-installato phoenix, ma niente. Alla fine ho installato JAF (pensando di usarlo al posto di phoenix) e ho lanciato il programma pkey emulator e JAF. Poi per scrupolo ho rilanciato Phoenix ed e' andato...non so bene la dinamica di cosa sia successo ma e' cosi'. Una volta lanciato phoenix si e' presentato il secondo problema...

2-Problema "HRESULT"

Per superare queste problema basta seguire la seguente video guida e ignorare le guide che prevedono telefono spento e dead-phone mode flashing:

http://www.youtube.com/watch?v=c7k-OPiXWmg

Spero di essere stato utile

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy