Jump to content
Nokioteca Forum

Joikuspot Non Si Connette


roby966
 Share

Recommended Posts

Da quando ho effettuato l'aggiornamento a Belle del mio n8 brandizzato 3it joikuspot non mi si connette più :( ( l'applicazione la installa perfettamente...ma quando l'avvio non mi si connette ho installato l'ultima versione la 2012)chi mi può aiutare ?? Grazie!!!

Modificato da roby966
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io sono riuscito a navigare con il cell di mia sorella un 603 collegandomi con joikuspot all'n8.. ho selezionanto le icone dei dati rete mobile e del wifi nel menù a tendina, aperto joikuspot sul n8 e fatto avvia... finito la creazione del punto di accesso do acceso il wifi sul 603 e ho selezionato la connesione dell n8.. è andato tutto ok.. con un tablet devo ancora provarlo...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao a tutti ho un n97 con istallto joikuspot, avvio il programma e il pc vede la rete wireless e si connette. fin qui tutto perfetto, poi però apro mozilla e non riesco a navigare, ho impostato il proxy nelle impostazioni di mozilla con l'idirizzo ip e la porta che ci sono scritte nelle impostazioni di connessione nel cell. uso tim wap.. cosa sbaglio? perchè non riesco a navigare?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

innanzi tutto bisogna attivare prima di aprire l'app il wifi e la connessione dati. io utilizzo l'app free e non ho avuto problemi.. per quanto riguarda la condivisione della rete così creata con altri dispositivi vi dico che ho provato, ma con android non vuole saperne di funzionare perchè la rete che crea è ad hoc e android rileva solo reti ad infrastruttura. non ho mai provato ma lo stesso problema potrebbe riscontrarsi anche per gli altri symbian; magari tramite l'app si riesce a creare una rete ad hoc, ma il telefono nativamente non le rileva e da questo deriva la difficoltà riscontrata nel collegare il 603..

per quanto riguarda android cmq la soluzione c'è! basta installare una piccola mod con permessi di root, mettete "reti ad hoc android" su google e vi spunteranno milioni di siti... la soluzione è semplice

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy