Jump to content
Nokioteca Forum

Garmin Xt Mappa Sentieristica Alpungang


argiuna19
 Share

Recommended Posts

Purtroppo ho fatto il mio primo aggiornamento ""belle"" ;avevo installato garmin xt con inserito la mappa sentieristica alpungang 1:25.000 molto chiara e ben dettagliata

indispensabile per chi va in montagna ma ora quando installo il programma garmin mi dice che è incompatibile !!!.

Sapete dirmi come posso ritornare alla prima versione dell n8 ,o qualche altra accortezza per poter nuovamente usufruire di questa mappa sentieristica? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

il downgrade non si può fare, se non flashando 2 volte il terminale... da quello che so, è un'operazione rischiosa..

cmq io il garmin l'ho installato con Belle e a me funziona (ho installato Garmin Mobile XT for Symbian S60 3rd Edition_50050)

@Roby Logan: che intendi per "Mappe per Montagna"? Io ho installato delle mappe che hanno i sentieri fuori strada (tipo quelli del cai), intendi quelle?

Modificato da Adamantha
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie!

Intendo proprio quello che scrivi Adamantha, cerco mappe per andare in montagna e quindi quelle della Garmin dovrebbero andare più che bene (immagino che quelle del Cai siano la stessa cosa...).

Puoi darmi una mano spiegandomi come fare nel dettaglio per installarle sul mio N8? Dove trovarle e cosa fare step dopo step?

Spero che non debba hackerare il mio N8!

Grazie mille!

Link to comment
Condividi su altri siti

non c'è bisogno di hackerare niente, c'è solo da "sbloccare" il Garmin, ma è semplicissimo :)

poi ti mando un MP per dirti dove puoi cercare il tutto, non credo di poter mettere il link qui! :D

Facci sapere se funziona ;)

Modificato da Giuseppina
rimozione di procedure non consentite dal regolamento
Link to comment
Condividi su altri siti

ah, parli del link che ti ho mandato in MP! Ho visto ora che il forum lo rende inutilizzabile... se mi mandi la tua mail in MP, ti mando i link corretti lì :)

Intanto, sempre grazie!

è un piacere essere un po' utile, anche io, in questo splendido forum :D

Modificato da Adamantha
Link to comment
Condividi su altri siti

Esatto!

Intanto non sono riuscito a trovare nulla di semplice a riguardo dell'Hack.

Per me tutto troppo complicato e mi piacerebbe saperne di più per personalizzare il mio N8.

Mi date qualche dritta? Magari un link nel Forum che sia comprensibile anche per me.

Grazie a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi... Il punto 5 del regolamento parla chiaro... Non è consentito pubblicare link a siti che forniscono materiale coperto da copyright e/o a pagamento in modo gratuito o metodi che consentono il crack delle protezioni. Men che meno farne esplicita richiesta nelle discussioni o fornire indicazioni in questo senso...

Per sgombrare il campo da dubbi o obiezioni, in merito all'hack del telefono, viene inteso come sblocco del telefono per l'installazione di programmi non certificati da Nokia. Tutto ciò che è a pagamento e viene fornito gratuitamente, con codici"condivisi" o patch, è illegale.

Spero di essere stata chiara.

@Adamantha: non solo i link diretti non sono consentiti, ma neanche la procedura che riporta il crack delle applicazioni a pagamento... :rolleyes:

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Giuseppina chiedo venia...

Io intendevo capire di più sull'Hack e null'altro.

Grazie...

Sull'hack, niente da dire: puoi dare un'occhiata alla sezione dedicata. Qui.

Sul punto 5 del Regolamento, siamo irremovibili e, soprattutto, osservanti delle leggi vigenti b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy