Jump to content
Nokioteca Forum

Come Copiare File Da Z:\ > C:\sys\bin Al Primo Avvio


Recommended Posts

Non riesco a trasferire dei file precedentemente salvati (rosf2) in una cartella in Z:\ in C:\sys\bin.. e neanche in C:\resource\..

ho provato con scriptinit.txt, ma non funziona, però per i C:\private\...sì, qualcuno ha trovato la soluzione?

Basterebbe scriptinit.txt completo nelle funzioni.... o qualcosa da sostituire al suo posto.

ES.

CD C:\sys\bin\

MD zauro\

CP Z:\pippo\* C:\sys\bin\zauro\

Io non ci sono riuscito....qualcuno può aiutarmi?

Grazie!

o

Link to comment
Condividi su altri siti

tramite quello script si riesce a copiare tutto.

mi ero imbattuto in un problema in cui non riuscivo a copiare dei file in c. ed il problema probabilmente era legato alle capabilities che non avevo per scrivere in una determinata posizione tramite quello script.

quindi mi sorge il sospetto che sei in una situazione analoga.

quello che ti posso consigliare se hai bisogno di fare questa operazione è quello di usare il programma minicmd presente qui nel forum che ti consente di eseguire delle operazioni ben definite come lo script che non ti funziona..

quello che potresti fare è crearti uno script per mini cmq che controlla se i file sono presenti, e se non ci sono li copia dalla rofs e poi metti il programma in autoavvio.

lui come avvii il cell esegue lo script e poi autotermina,cosi nemmeno ti occupa ram

Modificato da Darkangel
Link to comment
Condividi su altri siti

Immaginavo qualcosa del genere.Ma con un barbatrucco le capabilities si possono scavalcare in qualche modo? modello RomPatch+(solo per il primo avvio)

Sapevo di un programmino cinese tipo "MiniCMD v2.0.3 by Just Fancy" forse lo stesso che ha moddato Il.Socio. Ma sinceramente non l'ho mai provato.

Invece quello al quale fai riferimento "programma minicmq" è uguale? per favore hai il link.

Praticamente lo metto in autostart, quindi con comando "IF" controlla l'esistenza di una determinata cartella o file e il gioco è fatto.

Grazie della dritta, appena ho tempo proverò e farò sapere l'esito. (complimenti per il forum: ho imparato più qua che sui libri!)Ciao. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

il programma è lo stesso, è stato un errore di battitura ;)

è minicmd :)

se ci sta un modo per eliminare il problema delle caps non lo so francamente perche non ho investigato a fondo.

ho trovato molto piu semplice usare questo programma che ti consente di fare anche altre operazioni, che tra l'altro puoi anche modificare durante l'uso, e quindi non restrittive come lo script

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho fatto tutto il procedimento con MiniCMD facendo in modo che lo script l'esegua solo al primo avvio.

I file sono stati copiati tutti in C:\..., ma essendo estratti da Z:\ gli ha copiati con gli attributi "solo lettura".

Quindi certi file di configurazione rimangono tali impedendomi modifiche future.

C'è un comando specifico in fase di copia da pulire il file dall'attributo incriminato?

Purtroppo le istruzioni complete di MiniCMD sono in cinese, quindi non sò come fare!

Sono certo che c'è una possibilità.....ma quale?

Nel frattempo provo a smanettare un pò... :mumble:

Se qualcuno ha avuto lo stesso problema.. mi aiuti, se dovessi trovarla prima io vi informerò.

Link to comment
Condividi su altri siti

ho controllato sul cell ed in effetti anche facendo solo una copia da Z a C i file sono copiati con gli attributi di lettura.

ora non ho modo di controllare meglio, ma potresti vedere con google translate le descrizioni dei vari comandi per vedere se ce ne son di particolari o qualche parametro che puo essere specificato.

in alternativa se non esiste alcuno strumento che ti permette di controllare questa cosa puoi optare per integrare questi file direttamente in UDA. l'unico problema che avrai è che dopo un reset saranno eliminati, a meno di provvedere con procedure di backup aggiuntive

Link to comment
Condividi su altri siti

Alla fine ho risolto grazie al tuo consiglio! Infatti google riesce a tradurre a grandi linee anche il Cinese.

Originale:

att

# 设置文件(夹)属性

# 参数 +s +h +r分别为加系统、隐藏、只读属性,

# 相应的'+'改为'-'就是去除属性

# /s参数指定包括子目录

#

# 例:att -r e:\test\*,去除e:\test\目录下所有文件(夹)的只读属性(不包括子目录)

Traduzione:

att

# Imposta il file (cartella) Proprietà

# Parametro + s + h + r, rispettivamente, per il sistema canadese, nascosto, attributo di sola lettura.

# Corrispondente '+' a '-' è quello di rimuovere la proprietà

# / S parametro per specificare la sottodirectory include

#

# Esempio: att-re: \ test \ *, rimuovere e: \ test \ tutti i file nella directory (cartella), proprietà di sola lettura (non comprese le sottodirectory)

Infatti ho risolto con il comando:

att -r C:\private\*********\*******.ini

infatti ora il file ********.ini è ripulito dall'attributo "solo lettura" :rolleyes:

Però alla fine mica male questo MiniCMD, molto utile!

Ti ringrazio molto per l'aiuto. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy