Jump to content
Nokioteca Forum

Photo E Video Editor


Faramir
 Share

Recommended Posts

Quando ho fatto il passaggio a Belle oltre ad aver perso Ovistore, mi sono accorto solo ora che non ho piu' il photo editor e il video editor ( i due editor default del nokia ) ... sapete se c'e' un modo o posto in cui scaricarli per istallarli di nuovo ? ( sullo store non mi pare che ci siano )

grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Quando ho fatto il passaggio a Belle oltre ad aver perso Ovistore, mi sono accorto solo ora che non ho piu' il photo editor e il video editor ( i due editor default del nokia ) ... sapete se c'e' un modo o posto in cui scaricarli per istallarli di nuovo ? ( sullo store non mi pare che ci siano )

grazie mille

devi reinstallare il firmware da nokia suite sezione aggiornamenti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Ciao, sono interessata anche io a riavere gli editor (photo e video), ma non ne vengo a capo!

C'è qualcuno che mi spiega per filo e per segno cosa devo fare? Dispongo di un nokia n8! Vi prego aiutatemi sto impazzendo, è più di 4 mesi che non trovo la soluzione ai miei problemi! Ringrazio anticipatamente! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, sono interessata anche io a riavere gli editor (photo e video), ma non ne vengo a capo!

C'è qualcuno che mi spiega per filo e per segno cosa devo fare? Dispongo di un nokia n8! Vi prego aiutatemi sto impazzendo, è più di 4 mesi che non trovo la soluzione ai miei problemi! Ringrazio anticipatamente! :)

Prova con questo.. https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/227514-ecco-il-programma-editor-foto-video-interno-di-symbian-belle/

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy