Jump to content
Nokioteca Forum

Connettersi In Wap E Non In Web Vodafone?


razzox
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, vorrei sapere come si deve fare per dettare il Lumia affinché si connetta con wap.vodafone.it e non con web.vodafone.it perché avendo l'opzione zero limits la connessione con apn web non è inclusa e per il secondo giorno consecutivo mi ha scalato 5€€

Modificato da CusiUBS
corretto
Link to comment
Condividi su altri siti

anche io ho lo stesso problema e nessuno è stato in grado di aiutarmi fin'ora!! nemmeno la vodafone, anche impostando l APN mobile.vodafone.it mi vengono scalati 5€.. la cosa mi sta facendo decisamente incazzare..

ho risposto anche nell'altra discussione...dovete chiamare il 190 e fatevi bloccare l'apn web.omnitel.it!! purtroppo alcune applicazioni (tipo il meteo, marketplace, ecc) si collegano automaticamente sul punto di accesso web e così di scalano 5 euro...sti bast.... cmq io ho risolto cosi e adesso va benissimo sull'apn mobile.vodafone.it. Ho notato però che gli aggiornamenti alle app non mi lascia farle e mi dice impossibile collegarsi al server o una cosa cosi...va beh per quelle vado in wi-fi. ciao e spero di esserti stato d'aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho notato però che gli aggiornamenti alle app non mi lascia farle e mi dice impossibile collegarsi al server o una cosa cosi...va beh per quelle vado in wi-fi. ciao e spero di esserti stato d'aiuto

Perchè probabilemnte stai usando la vecchia rete wap che non lo permette!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy