Scadenza Posted February 18, 2012 Report Share Posted February 18, 2012 Ciao cercavo un'icona nuova per il task manager, perchè quella di default è inguardabile e sulla home non centra nulla con le atltre. Ne cercavo una che andasse ad adattarsi allo stile di quella di quickreboot o di quelle degli widgets pubblicati di recente, tondeggiante e sul grigio. Se ne avete in giro, postatene Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco1926 Posted February 20, 2012 Report Share Posted February 20, 2012 Ciao cercavo un'icona nuova per il task manager, perchè quella di default è inguardabile e sulla home non centra nulla con le atltre. Ne cercavo una che andasse ad adattarsi allo stile di quella di quickreboot o di quelle degli widgets pubblicati di recente, tondeggiante e sul grigio. Se ne avete in giro, postatene io ti consiglio di fare cosi' vai qui http://play.oob.gr/annasIconMaker/ ti permette di fare icone stile anna con qualsiasi immagine, poi dallo store puoi trovare questo programma icon changer (ti permette di cambiare le icone nel cellulare ) ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scadenza Posted February 26, 2012 Author Report Share Posted February 26, 2012 Grazie mille!!! il sito l'ho provato ma la qualità non è soddisfacente. Ho rimediato con la guida Nokia per la creazione di icone. Mi hai semplificato parecchio il lavoro perchè fin'ora mi è toccato modificare i file mif Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scadenza Posted March 7, 2012 Author Report Share Posted March 7, 2012 Sto creando una icona nuova con inkscape e il template scaricato dal sito nokia. Perchè il telefono non mi visualizza correttamente il colore grigio chiaro dello sfondo, ma lo fa figurare grigio scuro semi-opaco? O.o Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now