Jump to content
Nokioteca Forum

Widget Meteo N8


ste796
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi ho riscontrato un piccolo problema con il widget meteo, mi da una temperatura diversa da quella dell'applicazione stressa, sulla home visualizzo x gradi mentre se la apro dal widget mi da y gradi! Avete idee sul perché? E tra l'altro avete idee per non far Si che la connessione non sia sempre attiva per aggiornare il widget? Grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Quando passi sulla homescreen dove si trova il widget si aggiorna sempre non si può fare nulla per avere i widget in modalità offline purtroppo ;)

Unica cosa che puoi fare è impostare la città manualmente e non tramite localizzazzione, almeno eviti la connessione GPS ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

io invece ho notato che quando accendo il cellulare il meteo (widget) funziona ma quando lo uso durante la giornata rimane la stessa temperatura rilevata alla mattina e quando provo a riavviarlo non si carica...

ho installato questo widget dopo aver eseguito l'hack del telefono, la quale è andata a buon fine poichè utilizzo tranquillamente tutti gli altri widget (contatore di mb, orologio grande, orologio meccanico e così via) inoltre l'ho installato in C quindi non capisco dove sia il problema... come posso risolvere?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy