Jump to content
Nokioteca Forum

Xperia Play


Recommended Posts

Dopo aver trovato grazie al vostro aiuto il cellulare che più va incontro alle mie esigenze,ora vi chiedo un ultimo sforzo,se avete informazioni circa difetti frequenti di questo cellulare,cosa da sapere tipo spese ulteriori che ci sono da fare per ottenere il massimo da questo smartphone,tipo costo giochi (ce ne sono gratis?)ecc....

in ultimo,lo cerco in offerta a massimo 200€,e in questo momento questo prezzo lo fa solo Unieuro online anche se non da disponibilità del cellulare....se trovate informazioni circa prossime promozioni su questo cellulare fatemi sapere...

Grazie ancora e grazie a tutti..senza di voi non ce l'avrei mai fatta!

Link to comment
Condividi su altri siti

Il cellulare ha già diversi giochi precaricati, tra cui The Sims 3, Crash Bandicoot, Tetris, Bruce Lee Dragon Warrior. Dal market si possono scaricare esclusive interessanti e talvolta Sony regala agli utenti del suo play qualche gioco (Come accaduto per Fifa 12 fino a Gennaio).

Io l'ho comprato a 199€ da Mediaworld quando c'è stata l'offerta. Spero che tu riesca a trovarlo, perchè è un ottimo terminale per giocare. Un difetto? Non ha l'uscita video.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il cellulare ha già diversi giochi precaricati, tra cui The Sims 3, Crash Bandicoot, Tetris, Bruce Lee Dragon Warrior. Dal market si possono scaricare esclusive interessanti e talvolta Sony regala agli utenti del suo play qualche gioco (Come accaduto per Fifa 12 fino a Gennaio).

Io l'ho comprato a 199€ da Mediaworld quando c'è stata l'offerta. Spero che tu riesca a trovarlo, perchè è un ottimo terminale per giocare. Un difetto? Non ha l'uscita video.

a che serve l'uscita video?cosa mi preclude?

Link to comment
Condividi su altri siti

ragà è vero che con 30€ si può comprare una batteria molto più potente per far funzionare il cellulare molto più tempo?

leggevo che questo telefono ha 1500 di valore mentre sul mercato si può arrivare anche a 2600 e dicono che usano il cellulare per 4 giorni......può essere?

ps:su unieuro il cell è sparito....mi sn accorto tardi di questo telefono,ora chissà quanto dovrò aspettare x rivederlo a 199€!

Link to comment
Condividi su altri siti

ragà è vero che con 30€ si può comprare una batteria molto più potente per far funzionare il cellulare molto più tempo?

leggevo che questo telefono ha 1500 di valore mentre sul mercato si può arrivare anche a 2600 e dicono che usano il cellulare per 4 giorni......può essere?

ps:su unieuro il cell è sparito....mi sn accorto tardi di questo telefono,ora chissà quanto dovrò aspettare x rivederlo a 199€!

penso un pò... comunque di batterie del genere ce ne sono, ma ovviamente bisogna stare attenti alla marca, perchè certe fanno pena e rischiano di rovinarti il telefono! :) piuttosto prendine un'altra uguale della sony e così finita una usi l'altra! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

su internet si trova ancora qualcosa ma a prezzi non accessibili....

scusate ma come teoria economica,per farli sparire non li mettono in offerta dovunque x svuotare i magazzini?

o comunque i negozi online pur di vendere non dovrebbero abbassare i prezzi?

mah a me sembra strano che un'innovazione del genere sparisca del tutto senza avere ne un precedente ne un successore.....assurdo!

Link to comment
Condividi su altri siti

su internet si trova ancora qualcosa ma a prezzi non accessibili....

scusate ma come teoria economica,per farli sparire non li mettono in offerta dovunque x svuotare i magazzini?

o comunque i negozi online pur di vendere non dovrebbero abbassare i prezzi?

mah a me sembra strano che un'innovazione del genere sparisca del tutto senza avere ne un precedente ne un successore.....assurdo!

non ha avuto un gran successo perchè il prezzo di lancio era alto così come il prezzo dei giochi,inoltre i giochi rispetto ad altri telefoni non cambiano di molto,certo che ora 199 euro e un ottimo prezzo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy