Jump to content
Nokioteca Forum

5530 Usare Maps


bertrix
 Share

Recommended Posts

Credo che tu debba acquistare una licenza: da quel che risulta dal manuale di istruzioni, il tuo dispositivo (Nokia 5530) non è tra quelli per i quali Nokia ha reso gratuita la licenza del navigatore... Pagina 130 del manuale: http://nds1.nokia.com/phones/files/guides/Nokia_5530_XpressMusic_UG_it.pdf

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao Giuseppina, intervengo qui perchè non trovo l'altro post dove ti avevo scritto :D

....ma Nokia non aveva detto che avrebbe esteso maps a tutti gratis? e poi scusa ma che senso ha far pagare ad un 5530 con antenna esterna e no ad un 5800 che è a grandi linee uguale?!?!! mah!

A parte lo sfogo, c'è un modo per utilizzare maps o qualche altro navigatore gratuito decente?

Grazie in anticipo

Ciao

Francesco

P.S.

per ora ho installato maps 3.04 su un porting di anna 7.5 e funzia ma richiede le licenze

Link to comment
Condividi su altri siti

Non si è capito in base a quali criteri Nokia abbia reso la navigazione gratuita sui propri telefoni, considerato che il 5330 ha il sistema operativo uguale al 5800.

C'è da dire, però, che il 5800 hanno caratteristiche hardware differenti: uno ha il gps integrato e l'altro no. E anche il prezzo, almeno nativamente, è differente. ;)

Se volevi un telefono col navigatore gratis, dovevi prenderne uno predisposto... scusa, eh! :D

Al momento, solo la Nokia offre il software di navigazione gratuitamente (intendo navigatore che funziona anche senza connessione ad internet), per i modelli previsti. Tutti gli altri sono a pagamento. Per il tuo telefono, ad esempio, la licenza ha un costo di circa 10 euro annui.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy